Mario Serpa VS Angelo Sanzio/ “La pazzia!”: il Ken Umano chiede spiegazioni, “Fai l’umile e rispondimi!”

- Valentina Gambino

Mario Serpa VS Angelo Sanzio, l’opinionista di Uomini e Donne esclama: “La pazzia!” e il Ken Umano chiede spiegazioni, “Fai l’umile e rispondimi!”.

mario-serpa-vs-ken-umano
Mario Serpa, al via lo scontro con Angelo Sanzio?

Mario Serpa – inconsapevolmente – ha fatto indignare Angelo Sanzio, conosciuto ai più per essere il Ken Italiano entrato nella Casa del Grande Fratello 15. “Non vi posso far vedere chi c’è qui, perché non posso, ma vi dico solo ‘Ken’… La pazzia!”. Queste le parole utilizzate dall’ex fidanzato di Claudio Sona mentre si godeva sulle Instagram Stories la tintarella in compagnia degli estimatori. Il video condiviso ieri, fino a questo momento era passato inosservato ma poi… Evidentemente qualcuno deve averlo comunicato al buon Angelo che, munito di smartphone ha immediatamente risposto all’opinionista di Uomini e Donne. “Caro Mario Serpa, vorrei sapere innanzitutto quale sarebbe la pazzia alla quale ti riferisci e poi se avessi l’umiltà di rispondere ai messaggi che ti mando in direct mi faresti un favore”. L’amico di Antonella Mosetti nel suo video si è anche premurato di taggare “Serpiko”, in modo da farsi notare in qualche modo. Ci attende un siparietto trash in attesa che cali la sera e – con questa – anche le temperature? Nel dubbio, munitevi di smartphone e pop-corn.

Mario Serpa, al via lo scontro con Angelo Sanzio?

Mario Serpa in questo periodo è particolarmente “frizzantino”. Ed infatti, nonostante sia da sempre molto riservato, proprio qualche giorno fa ha detto la sua scagliandosi contro gli amici dell’ex fidanzato Claudio Sona. Ecco il suo monologo su Instagram: “True friends forever, ‘sta ceppa! Perché poi alla fine de amicizie c’avete ben poco, perché se uno fa una cazzata, se sei amico puoi tranquillamente dirglielo che ha sbagliato. Comunque i true friends forever dov’erano quando un anno fa è uscito fuori quello che è uscito fuori del coniglietto? Com’è che nessuno è sbucato? C’avevate paura del coniglietto, che smerdava pure a voi, eh?  Fate meno i ridicoli, pensate alla vostra vita e non rompetemi i coglioni. Tu Cristiano carissimo, che ti facevo un po’ più intelligente degli altri… se semo capiti! Al carissimo Sola gli vorrei dire soltanto una cosa: che ogni tanto mettesse la faccia lui, piuttosto di mandare i suoi scagnozzi, i suoi true friends forever a difenderlo. Perché se rompete ancora i coglioni, vedi che bomba che ve lancio! Altro che coppie, qua coppie aperte, no coppie! Ciao belli…”. Ed intanto Angelo Sanzio, alla domanda di un fan: “Tesò, chi è ‘sto Mario Serpa?”, ha risposto “Io non lo conosco!”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori