Meghan Markle come Lady Diana/ Appello shock di papà Thomas “Mi resta poco tempo, vorrei vederti prima che…”

- Stella Dibenedetto

Meghan Markle come Lady Diana? Il padre della Duchessa del Sussex, Thomas Markle, torna a parlare spiazzando con nuove dichiarazioni: “nei suoi occhi vedo il terrore”.

meghan_markle_instagram
Meghan Markle e il Principe Harry

Ha tutta l’aria quello di un appello disperato anche se, conoscendo le loro vicende familiari e i toni sopra le righe dei tabloid inglesi, l’enfasi è sempre dietro l’angolo: l’intervista rilasciata a The Sun on Sunday da parte di Thomas Markle, papà della più nota attrice Meghan, neo sposa del principino Harry, sta facendo discutere, non solo per le impressioni che, dall’esterno, il genitore dà del matrimonio della figlia ma anche per le sue condizioni di salute. L’uomo vive attualmente in Messico e ha raccontato al quotidiano di temere innanzitutto per Meghan, secondo lui “terrorizzata” e stressata dai rituali della vita di corte, per poi rivolgerle un appello: nonostante i rapporti burrascosi tra di loro, Thomas Markle ha espresso il desiderio di rivederla presto, anche senza invito da parte della Casa Reale dal momento che, a suo dire, il 73enne sente di non stare più bene e che i suoi giorni oramai volgono al termine. “Ho avuto un attacco di cuore e sento che potrei morire presto: Meghan desidera davvero che queste siano le ultime parole che ci siamo scambiati?” conclude il genitore. (Agg. di R. G. Flore)

“ANDRO’ A TROVARLA, ANCHE SENZA INVITO”

Thomas Markle dopo aver mancato il matrimonio reale della figlia Meghan Markle, pare sia pronto a fare qualsiasi cosa per ricucire il rapporto con la figlia. Secondo quanto raccontato in una serie di nuove dichiarazioni al Sun, l’ex direttore della fotografia di Hollywood, oggi 73enne,pare non abbia più sentito Meghan da quando in un’intervista tv ha rivelato ipotetiche conversazioni private col principe, quindi oltre due mesi fa. Per questo, Thomas ammette di essere pronto a volare da Rosarito, Messico, a Kensigton Palace, Londra. «Tra un mese o un paio di mesi al massimo vorrei andare in Inghilterra, voglio vedere mia figlia», ha spiegato, per poi aggiungere «Non ho intenzione di sventolare una bandiera o di prendere in giro me stesso. Prenoterò una camera d’albergo e cercherò di vederli». (Aggiornamento di Anna Montesano)

THOMAS MARKLE: “MEGHAN È TERRORIZZATA”

Meghan Markle come Lady Diana? Il padre della Duchessa del Sussex, Thomas Markle, torna a parlare e si lascia andare a dichiarazioni che hanno fatto rapidamente il giro del web. Oltre alla passione per l’Africa, la moglie del Principe Harry, con la defunta suocera, avrebbe in comune anche la tristezza. Lady Diana, ribattezzata anche “Principessa triste”, non ha avuto un matrimonio felice. Meghan, invece, accanto ad Harry ha coronato il suo sogno d’amore anche se ha dovuto fare molte rinunce, in primis quella di dire addio alla sua carriera di attrice. Ora, il padre Thomas, in un’intervista rilasciata al Sun, ha dichiarato: “Penso che sia terrorizzata. Glielo leggo negli occhi e glielo vedo in faccia o lo vedo nel suo sorriso” – ha detto l’uomo che ha poi aggiunto – “Ho visto il suo sorriso per anni. E non mi piace quello che sto vedendo adesso”. Meghan Markle, dunque, sarebbe sotto pressione e le rigide regole di corte. La Duchessa del Sussex sta facendo di tutto per rispettare il protocollo, ma il padre lancia l’allarme: “Quello di adesso è un sorriso di dolore, sofferto – ha aggiunto -. Forse è dovuto a qualche brutta giornata. Non lo so. Ma mi preoccupa molto. Io credo che lei sia troppo sotto pressione. C’è un alto prezzo da pagare ad essere sposata con una famiglia del genere”.

MEGHAN MARKLE: IL COSTOSO LOOK DI MEGHAN MARKLE

Se il padre definisce lo sguardo di Meghan Markle “terrorizzato”, il mondo continua ad ammirare il suo look che sta conquistando le donne, non solo quelle inglesi. A differenza di Kate Middleton che è solita indossare lo stesso abito più volte e che spesso sfoggia anche outfit low cost, finora, la moglie del Principe Harry ha indossato abiti molto costosi. Oltre agli abiti nuziali che sono costati ben 440 mila dollari quello indossato in chiesa e 157 mila quello del ricevimento, la Duchessa del Sussex, durante le sue prime uscite ufficiali come moglie del Principe Harry, ha sfoggiato abiti bellissimi, ma anche molto costosi. Secondo un’esperta, il guardaroba della Markle sarebbe costato ben un milione di dollari. A pagare tutti i vestiti sarebbe stato il marito che, al suo fianco, sfoggia il suo miglior sorriso. Essere membro di una famiglia così importante, dunque, sta permettendo alla Markle di soddisfare la sua passione per la moda.

MEGHAN MARKLE E KATE MIDDLETON AMICHE?

Meghan Markle e Kate Middleton sono amiche o nemiche? Da quando sono diventate ufficialmente cognate, il mondo continua ad interrogarsi sul rapporto che hanno la moglie del Principe Harry e quella del Principe William. Sugli spalti di Wimbledon, le due Duchesse sono apparse serene, sorridente e perfettemante a loro agio del ruolo istituzionale che devono rispettare anche senza i mariti. Tra Meghan e Kate non sono mancati i sorrisi e gli sguardi d’intesa, segno dell’amicizia che sta nascendo tra le due. Del resto, non hanno alcun motivo di essere rivali: entrambe amate dai sudditi e dalla Regina Inglese, hanno un destito già segnato. Kate è la moglie dell’erede al trono e la madre di quello che, un giorno potrà diventare re dopo il padre ovvero il Principe George mentre Meghan non avrà mai questa responsabilità. Pare, inoltre, che la stessa Kate che fa parte della casa reale da più tempo, stia aiutando Meghan ad ambientarsi insegnandole anche le rigide regole di corte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori