MICHAEL DE GIORGIO E LARA ROSIE ZORZETTO/ “Schifata, ora penso solo a me stessa!” (Temptation Island 2018)

- Francesco Agostini

Michael De Giorgio e Lara Rosie Zorzetto parlano del loro rapporto complicato: tra scarsa intimità e mancanza di soldi la situazione potrebbe precipitare. 

Michael_De_Giorgio_e_Lara_Rosie_Zorzetto_web2018
Michael De Giorgio e Lara Rosie Zorzetto

Peggiorano le cose per Michael e Lara. Tocca alla fidanzata guardare i video al secondo falò e per Lara ci sono ben 3 filmati. Nel primo video, Michael parla di dettagli molto intimi – “Non facciamo l’amore da novembre” – e sarebbero queste le motivazioni che lo avrebbero portato a tradirla. Lara sbotta: “Lui mi dipinge sempre come il problema di tutto ma un uomo si assume le sue responsabilità. Se un uomo non capisce le cose forse è il caso di chiudere qua prima di fare determinate ca**ate!”. Dopo la visione del secondo video, Lara prosegue nel suo sfogo: “Sono schifata. Io da domani penso a me stessa e quello che voglio davvero, tanto avrò la possibilità di farlo”. Il terzo mette una pietra sopra ai dubbi di Lara, pronta a pensare solo a se stessa e a dimenticare Michael come lui ha fatto con lei. (Aggiornamento di Anna Montesano)

“LUI MI HA TRADITA”

“Impacciato da fare schifo”: è così che Lara definisce il suo fidanzato Michael intento a ballare con Rita, la bellissima tentatrice che continua a stuzzicarlo nel villaggio dei fidanzati. “Ha acceso la fiamma, hai sbagliato persona, non sai con chi stai giocando. Adesso vedi che ti combino. – sbotta Lara, che continua nel suo lungo sfogo – Tu mi dici che non dovevo ballare e lei invece balla strusciandosi sul suo pacco? Lui era impacciato da ‘Ti piace la ragazza’… Io lo capisco sto ragazzo, a lui lei piace”. La scena si blocca su queste parole quando Filippo Bisciglia dà il via al nuovo falò degli uomini che parte proprio con Michael. Per lui c’è un video in cui Lara si lamenta dei suoi comportamenti e del suo “ignorarla”. Ma poi ecco la rivelazione della ragazza: “Lui mi ha fatto promettere di non dirlo ma ha fatto una cavolata… si tratta di corna. L’ho scoperto prima di venire qua”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

“MI HA DISGUSTATA”

Nella prima puntata di Temptation Island 2018 tutte le difficoltà di coppia di Michael De Giorgio e Lara Rosie Zorzetto sono emerse in maniera evidente e tangibile. Lei si è espressa in maniera forte per i comportamenti ambigui di lui riservati alle tentatrici dicendo: “Mi ha veramente disgustata, non mi aspettavo un comportamento del genere da parte di Michael. Sinceramente non voglio avere un uomo così accanto, voglio avere un compagno che sappia esattamente quello che vuole. Gli indecisi non mi sono mai piaciuti.” Parole forti, quelle di Lara, che mettono alla berlina un rapporto che è stato difficile e tormentato sin dagli esordi. Difficile riuscire a capire quale potrebbe essere l’evoluzione di una coppia che è veuta nell’isola delle tentazioni proprio per testare la forza di un sentimento così fragile. Nel frattempo, però, anche Michael ha voluto dire la sua su alcuni particolari. Ecco cosa ha detto: “Da alcuni video che sono stati mandati in onda sembra che io sia il carnefice della coppia. Beh, le cose non stanno affatto così, sta venendo fuori un’immagine di me che è sbagliata.” Qui il video

MANCANZA D’INTIMITA’

Tra Michael De Giorgio e Lara Rosie Zorzetto c’è un grande, grandissimo problema: l’intimità. A quanto pare tra i due non è che la passione arda proprio di un fuoco inestinguibile, anzi: i due ragazzi sembra si siano allontanati da parecchio tempo sotto le lenzuola. Così almeno è quello che dice Michael, che ha trent’anni e di professione fa il tatuatore professionista: “Mi dispiace dirlo ma è da novembre che tra di noi non c’è intimità. Non va proprio bene, la cosa ci sta un po’ scivolando di mano. Sembra quasi che io e Lara siamo due coinquilini qualsiasi e non una coppia… questo sinceramente mi preoccupa e mi fa star male parecchio.” Beh, insomma, se la realtà dei fatti è esattamente questa (a occhio e croce ci sembra un tantino esagerato, ma diamogli il beneficio del dubbio) le cose per i due non viaggiano affatto bene. La coppia appare fragile e problematica alla radice, ed è molto più probabile la rottura che una loro rinnovata unione amorosa. Ma i problemi di Michael e Lara non sono solo di intimità…

PROBLEMI ECONOMICI

Alla prima puntata di Temptation Island Lara è stata presentata come una donna manager in carriera. In effetti le cose stanno così perché la giovane ragazza possiede un brand tutto suo di costumi da bagno. Una cosa ammirevole in un Paese dove i giovani, schiacciati come sono dalla concorrenza e dalla innegabile crisi economica, fanno fatica a emergere nel mondo del lavoro. Anche per Lara, però, ultimamente le cose non vanno per niente bene. “Ho problemi economici” – ha detto la stessa Lara Rosie – e quando mi ritrovo in queste particolari situazioni non faccio che ingrassare. Ultimamente ho preso otto chili e Michael mi ha sgridato per questo.” Di certo la situazione di Lara non è semplice, come ha ammesso lei stessa, e questo può aver certamente contribuito ad inasprire la situazione tra i due, anche sotto le lenzuola. Ma Michael, al riguardo, rincara la dose invece di ammorbidirsi: “Lara si lamenta sempre, ma alla fine chi tira fuori i soldi per l’affitto sono io, non lei.” Un clima ideale, insomma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori