Rita Cardinale/ Riccardo Guarnieri ha occhi solo per lei… (Temptation Island 2018)

- Morgan K. Barraco

Rita Cardinale, si è fatta notare non solo per il fisico eccezionale. Ha infatti grande energia questa splendida fisioterapeuta e per l’affetto da mamma. (Temptation Island 2018)

Temptation-Island-2018-logo
Temptation Island 2018

Il sorriso ed il fisico mozzafiato di Rita Cardinale, nuova Tentatrice di Temptation Island 2018, non passano di certo inosservati. Soprattutto agli occhi di Riccardo Guarnieri, il fidanzato di Ida Platano, che ha mostrato un forte gradimento nei suoi confronti. In realtà la prima puntata ha visto la single contesta fra più concorrenti, dato che anche Michael De Giorgio, fidanzato di Lara Rosie Zorzetto, sembra aver trovato in lei un’ottima spalla su cui poggiarsi. Li abbiamo visti infatti nelle ore notturne intenti a farsi confidenze reciproche: è proprio a Rita che Michael ha rivelato una certa insofferenza per il rapporto tiepido che si è creato con la fidanzata. Lara ha potuto osservarli all’opera grazie al Pinnettu, ma sembra che la ragazza non abbia diretto le sue ire verso la single, ma verso il compagno. Potrebbe essere l’inizio di un legame molto interessante: Rita riuscirà a conquistare del tutto Michael, oppure dovrà cedere il passo ad un’altra Tentatrice? La seconda puntata potrebbe vederli ancora più uniti rispetto all’appuntamento d’esordio.

SI È FATTA NOTARE PER LA SUA GRANDE ENERGIA

Fisioterapeuta e mamma, Rita Cardinale si è fatta notare per la sua energia fin dai primi minuti di Temptation Island 2018. Nelle sue mire sembra essere finito Michael De Giorgio, o meglio sembra che sia stata proprio scelta dal giovane istruttore tutto muscoli. Sembra infatti che il fidanzato di Laura Rosie Zorzetto abbia lanciato qualche sguardo nella sua direzione fin dal momento della scelta e delle consegne delle ghirlande, dando modo a Lara di prevedere già come sarebbe andata a finire. Non sappiamo tuttavia se fra i due nascerà davvero una forte complicità oppure se Rita è destinata ad essere la valvola di sfogo di Michael. A parte qualche apprezzamento nemmeno troppo mascherato, il trainer ha parlato per lo più del suo rapporto con la fidanzata, sempre più corroso dall’abitudine di stare insieme. La single potrebbe presto fare leva proprio sul bisogno di sfogarsi del fidanzato per riuscire a sottrarlo ai pensieri di Lara, anche se sembra che il ragazzo stia già facendo tutto da solo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori