Teresa Langella/ Da corteggiatrice a tentatrice: Andrea si è lasciato conquistare a Temptation Island 2018?

- Hedda Hopper

Sicuramente la “coppia” formata da Teresa Langella e Andrea Celentano è quella che più potrebbe riuscire a vivere anche fuori da Temptation Island 2018, i primi indizi lo confermano?

teresa_langella_facebook_2015
Teresa Langella, Temptation Island 2018

E’ stata una prima puntata movimentata quella di lunedì scorso per Temptation Island 2018 e parte di tutto questo è dovuto proprio alla presenza di una bella morettina tutto pepe e tutta forme, Teresa Langella. La napoletata è arrivata come un siluro nella vita di Andrea Celentano che ha avuto già alcuni problemi legali fuori dal programma ma non sappiamo ancora se sia tornato da single oppure no. Nel villaggio nessuno ha più dubbi, una delle coppie più affiatate della prima settimana è proprio quella formata da Teresa Langella e Andrea Celentano, i due si guardano, giocano, si stuzzicano e tutto sotto gli occhi attenti di Rafaela che ha già avuto modo di vedere il fidanzato in azione proprio per quello che è successo con la tentatrice. I due sono molto affini e il fatto di vivere nelle stesse zone potrebbe aiutarli a conoscersi meglio anche al di fuori del programma. Teresa Langella è stata protagonista del primo falò di Rafaela, la fidanzata che, dopo sette anni e un “quasi” tradimento, ha portato Andrea nel programma per farsi riconquistare.

SGUARDI E ABBRACCI TRA TERESA E ANDREA

Proprio nel primo falò, Rafaela ha potuto constatare il rapporto che sta nascendo tra Teresa e Andrea. La bella tentatrice ha i capelli mori, un corpo pieno di forme ma anche una bella voce visto che canta e nella vita si dedica alla moda, al ballo e anche alla conduzione di alcuni eventi. La sua è solo una strategia per mettersi in mostra? Può essere ma dall’altra parte sembra aver sfondato una porta aperta. Andrea non nomina la sua fidanzata e Rafaela lo vede bene nel video che Filippo le ha consigliato nel primo falò. “Tu sei intelligente e osservi tutto ma non si osserva una cosa che non ci interessa”, con queste parole Andrea stuzzica Teresa che risponde con un “eh” confermando di essere attratta da lui. Rafaela è senza parole e le cose peggiorano quando la tentatrice canta per il suo fidanzato e lui si scioglie dicendo ai compagni di essere pronto a portare Teresa fino alla fine. Questo lascia presagire una decisione importante alla fine del percorso?

UN PASSATO DA TENTATRICE

State continuando a guardare e riguardare Teresa Langella e vi sembra di averla vista già da qualche parte? Tranquilli, avete ragione. Il pubblico di Uomini e donne non può dimenticare una delle corteggiatrici storiche del programma soprattutto perché è toccato a lei tenere testa alla terribile Bubi, corteggiatrice 40enne+ di Leonardo Greco, All’epoca la napoletana aveva poco più di 18 anni e da allora sono passati ormai degli anni ma in molti hanno notato che Teresa è molto diversa. Forme più pronunciate, sorriso un po’ diverso, tutto lascia pensare che abbia subito qualche ritocchino ma anche l’età potrebbe aver fatto il suo corso. Con un passato da doppia corteggiatrice (ebbene sì Teresa ha corteggiatro anche Andrea Angelini, senza successo), sono in molti quelli che vedono per lei una carriera da tronista già spianata dopo Temptation Island 2018. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori