Uomini e Donne / Francesca Del Taglia e la seconda gravidanza: “Ho una paura terribile…” (Trono Classico)

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: accusata di aver fatto delle preferenze fra i suoi tre nipoti, Ludovica Valli ha risposto alle critiche sui social…

16.07.2018 - Fabiola Iuliano
ludovica_valli_uomini_e_donne
ludovica valli

Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo stanno per diventare genitori per la seconda volta. L’arrivo di Zeno però, sembra preoccupare l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Dopo avere risposto al famoso giochino di Instagram “Fammi una domanda”, la toscana ha raccontato di essere impaziente e di non vedere l’ora che il piccolo venga al mondo. Nel frattempo, ha svelato anche le sue paure. “Partorirò la prima quindicina di agosto e Brando per ora sta benissimo. Mi bacia sempre la pancia ma credo che sarà geloso”, confessa sul famoso social network fotografico. La compagna di Eugenio non nasconde di avere paura: “Si, sono pronta anche se ho una paura terribile. Però non vedo l’ora, ma ho paura, sono sincera e penso sia normale”. Poi passando all’argomento legato al matrimonio, arriva anche la frecciatina all’ex tronista: “Quando vi sposerete?” è la domanda, “Quando questo essere immondo me lo chiederà”, ha risposto ironicamente Francesca. La ragazza ha confessato che le piacerebbe sposarsi mentre ha confidato di essere ingrassata di 11 kg: “Con Brando 22 kg”, ha concluso. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LA REAZIONE DI BRIGANTE

Virginia Stablum sembra avere un altro fidanzato dopo la brevissima (e nemmeno tanto fortunata) parentesi con Nicolò Brigante. L’ex tronista catanese ha scelto la giovane preferendola a Marta Pasqualato ma, una volta fuori da Uomini e Donne, le cose per la coppia non sono esattamente andate come tutti speravano. Archiviata la loro relazione, pare che il siciliano non abbia comunque preso bene la notizia riguardante la sua ex. Ed infatti, tramite le Stories di Instagram avrebbe pubblicato un messaggio che potrebbe essere indirizzato proprio alla sua ex fidanzata. “Quindi siamo tutti d’accordo che alla fine dei conti tutto sto finto vittimismo non regge”. Queste le parole di Nicolò, poche ore dopo dal gossip che vuole Virginia nuovamente in fase “innamoramento”. Brigante inoltre, proprio negli ultimi tempi non ha ricevuto il sostegno delle fan in quanto anche loro, sono rimaste molto deluse dagli atteggiamenti che il ragazzo ha avuto nei confronti dell’ex corteggiatrice. Virginia risponderà alla frecciatina? Staremo a vedere! (Aggiornamento di Valentina Gambino)

CLAUDIO D’ANGELO E LO SCHERZO A GINEVRA PISANI

Dopo molti alti e bassi, l’amore tra Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani è tornato più forte di prima. Ecco perché, i due si divertono anche tra scherzi e momenti di relax. Proprio l’ex corteggiatore di Temptation Island, ha messo in piedi uno scherzo davvero terrorizzante nei confronti della sua giovane fidanzata. Lo scorso mercoledì Claudio aveva ordinato online il costume di Scream e la sua fidanzata al suo risveglio si è trovata proprio con lui vicino. “Questa me la paghi Cla: 250 euro di shopping. Ho ragione ragazze?”, ha domandato la Pisani su Instagram dopo avergli rifilato due schiaffoni per la paura.  “Forse stavolta ho esagerato un po’, lo scherzo mi è scivolato di mano. So che la pagherò cara ma, se notate, mentre urla, ero già pentito. Ve lo giuro”, ha affermato l’ex tronista nella didascalia del video per poi aggiungere: “Ora mi toccherà dormire con la porta chiusa ma sopratutto DA SOLO perché so già che ho aperto un ciclo un po’ troppo pericoloso!”. Scherzo di cattivo gusto oppure molto divertente? Cliccate qui per vederlo e… giudicate voi. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

NILUFAR E GIORDANO PENSANO AD UN FIGLIO?

Si continua a parlare di Uomini e donne e dell’ultima coppia nata nel programma e ancora insieme, ovvero quella formata da Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. I due si amano e continuano a stare insieme e lo fanno con passione, la stessa che hanno raccontato sui giornali a Uomini e donne Mafazine e la stessa che hanno poi raccontato sui social nelle scorse ore. I fan continuano a credere in loro e, soprattutto, a pensare che sia tutto molto bello. I due sono tra i possibili protagonisti di Temptation Island Vip ma, intanto, continuano a raccontarsi sui social parlando di notti di passione che potrebbero diventare altro. In particolare, i due hanno parlato delle loro notti di passioni e c’è già chi pensa che i due possano addirittura pensare presto ad un bambino che possa regalare una svolta al loro rapporto. Cosa succederà a quel punto? (Hedda Hopper)

LUDOVICA VALLI FURIOSA

A quanto pare, gli haters hanno colpito anche Ludovica Valli, ex tronista di Uomini e Donne e oggi zia di ben tre nipotini. L’ex protagonista del trono classico è stata infatti accusata da alcuni follower di preferire la condivisione di scatti di uno dei nipoti, in particolare Carlo Alberto, riservando uno spazio sempre più esiguo agli altri due. Indignata da queste parole, ieri Ludovica Valli ha messo le cose in chiaro e sui social si è scagliata contro chi continua ad accusarla con cattiveria. Ecco le sue parole: “Adesso avete un po’ rotto i c* ragazzi, allora io ho sempre postato i miei nipoti: tutti quanti. Ho postato Carlo Alberto, ho postato Alessandro, ho postato Bianca. Basta! Semplicemente Carlo Alberto è vicino casa quindi riesco a vederlo un pochino di più”. Su tutte le furie, l’ex di Fabio Ferrara non ha risparmiato il suo commento avvelenato, chiedendo ai tanti haters di porre un freno alle loro esternazioni: “Se voi vi divertite a rompere i c* alle persone continuate pure però da soli”.

“BASTA, AVETE STANCATO!”

“Allora partendo dal presupposto che è domenica è la gente dovrebbe stare molto rilassata sul divano e non a rompere i c* della gente sui social. Detto questo volevo dirvi anche un’altra cosa, mi avete stancato, anche tanto”. È con queste parole che ieri pomeriggio, Ludiovica Valli è tornata a tuonare suo social. L’ex protagonista del trono classico, dopo aver chiarito di non avere alcuna preferenza verso uno dei suoi nipoti, ha ribadito di amare tutti e tre alla stessa maniera. Ecco le sue parole: “lo ripeto adesso dopo di che non lo ripeterò più: ho tre nipoti e per me sono tutti e tre uguali. Se un giorno metto la foto di uno o di un altro, o due volte di uno o viceversa, non vuol dire che voglia bene solo a uno”. Il motivo per cui il piccolo Carlo Alberto è sempre più presente è spiegato in una successiva dichiarazione: “Io non so che concezione avete voi dell’idea di vita. Semplicemente ho un nipote che vive a dieci minuti di macchina e l’altro a due ore di macchina”. Inoltre, conferma l’ex tronista, “Beatrice (Valli, ndr) ha fatto una scelta, la scelta è stata di non condividere sempre, sempre, a meno che non sia o lei o Marco (Fantini, ndr), i suoi figli sui social. fine! Quindi basta avete stancato!”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori