Barbara D’Urso, spot di Domenica Live / Video: hostess, teenager e pilota. E sulla Dottoressa Giò…

- Fabiola Iuliano

Barbara D’Urso tornerà su Canale 5 con Domenica Live il prossimo 16 settembre: ecco il divertente video promo in cui mostra “mille facce della vostra domenica”.

barbara-durso-instagram
Grande Fratello 15, Barbara D'Urso

Versatile, instancabile, stacanovista: Barbara D’Urso è un fiume in piena. La conduttrice ha appena presentato il nuovo promo di Domenica Live, dove veste anche i panni di Britney Spears. Intanto, la conduttrice, intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, ha anche svelato di aver rinunciato alle ferie per mettersi al lavoro con la Dottoressa Giò. Ecco le sue dichiarazioni: “Ho insistito con Mediaset, mi dicevano che non ho il tempo… alla fine ho detto a Pier Silvio Berlusconi che per fare la Dottoressa Giò avrei rinunciato alle vacanze, così il giorno dopo la finale del Gf ho iniziato a lavorare sul set”. Infine una anticipazione: “La Dottoressa Giò è moderna, ci saranno delle storie che riguardano le coppie omosessuali, nella serie verranno affrontate tematiche attuali”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

IL NUOVO PROMO DI DOMENICA LIVE

Domenica Live Tornerà Su Canale 5 il prossimo 16 Settembre, ma, in attesa del primo appuntamento, Barbara D’urso ci tiene a precisare che il suo aereo è già decollato. A svelarlo è il divertente video promo trasmesso dalle reti Mediaset nelle ultime ore, dove l’amata conduttrice si lascia coinvolgere in un divertentissimo sketch che la vede ricoprire, allo stesso tempo, i ruoli più diversi. La vediamo infatti nella cabina di comando in veste di pilota, nel corridoio che separa i passeggeri con l’uniforme da hostess, ma anche fra i viaggiatori, dove da perfetta trasformista ama giocare calandosi nei panni di una teenager che non vuole separarsi dal suo smartphone, di una donna di mezz’età che osserva tutto con grande attenzione e una di età intermedia che si lascia rovesciare addosso un bicchiere d’acqua. Un modo per annunciare che la nuova stagione della sua Domenica Live è dedicata proprio a tutti e che, citando un noto tormentone molto noto negli ambienti trash, è destinata a ‘volare altissimo’.

“LE MILLE FACCE DELLA VOSTRA DOMENICA”, VIDEO

Nel promo di Domenica Live, Barbara D’Urso si prende in giro vestendo soprattutto i panni della hostess; ma per farlo, a quanto pare, ha preso in prestito la divisa indossata da un’altra grande diva, che l’ha sfoggiata qualche tempo fa nel corso di uno dei suoi video più celebri. Lei, come ricorda BitchyF.it, è Britney Spears, che nei panni di assistente di volo, nel video di Toxic riesce a combinarne di tutti i colori. Come lei, anche Barbara D’Urso, che nelle scene del suo divertentissimo video clip in alta quota, si lascia affiancare da due affascinanti stuart. Sono loro, infatti, ad accompagnarla nelle diverse coreografie, tra un pasticcio e l’altro realizzato a danno dei diversi passeggeri. A concludere il filmato, un breve invito pronunciato proprio dall’amata conduttrice di Canale 5: “Domenica Live, le mille facce della vostra domenica”, una frase che tende a sottolineare tutte le novità in arrivo nel suo programma. E voi, siete pronti al decollo? Se vi siete persi il filmato che annuncia la nuova stagione domenicale di Barbara D’Urso, potete cliccare qui e visualizzarlo sui social. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori