Splendido nido d’amore a Roma per Elisa Isoardi e Matteo Salvini che sono pronti per dare il via al progetto di vita insieme. Per rispondere ai rumors che li vorrebbero perennemente in crisi, la conduttrice e il Ministro dell’Interno preferiscono rispondere con i fatti. Dopo l’estate, la coppia comincerà ufficialmente la convivenza nella capitale e, in attesa di dare il via alla loro nuova vita, come mostrano gli scatti del settimanale Chi, hanno inaugurato il loro nido d’amore. Sempre più uniti e innamorati, pur preferendo non parlare della loro vita privata tenendo separate la vita professionale da quella sentimentale, la Isoardi e Salvini sono intenzionati a fare sul serio. La conduttrice de La prova del cuoco, innamorata e felice, sogna di poter avere una famiglia tutta sua. Salvini, già papà, esaudirà il sogno della sua compagna? Per il momento, i due piccioncini si godono il nuovo nido d’amore e la nuova casa in cui potranno vivere il loro amore in attesa di altre importanti novità private dal momento che, quelle professionali, sono già arrivate (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
ELISA ISOARDI E MATTEO SALVINI, CONVIVENZA A ROMA
Elisa Isoardi e Matteo Salvini fanno sul serio. La coppia è pronta per dare il via ad un progetto di vita insieme in quel di Roma. A settembre, sia per Elisa Isoardi che per Matteo Salvini comincerà una nuova fase della loro vita. Per il leader della Lega, diventato Ministro dell’Interno, saranno mesi di grandissimo impegno politico mentre la Isoardi debutterà ufficialmente come nuova conduttrice de La Prova del cuoco. Entrambi saranno presissimi dal lavoro e, così, per vivere la loro storia, hanno deciso di andare a convivere. La città scelta non poteva che essere Roma dove entrambi lavoreranno e il settimanale Chi, nel numero in edicola domani, mercoledì 18 luglio, pubblica le prime immagini di quella che sarà la nuova casa della coppia. La Isoardi e Salvini si scambiano un dolce bacio ed entrano nel portone del palazzo del loro appartamento. I due piccioncini vivranno in una zona vicina a Palazzo Chigi. Per la Isoardi sarà un radicale cambiamento dato che viveva in una zona più periferica della città.
ELISA ISOARDI E MATTEO SALVINI: NUOVA VITA A ROMA
Nonostante i numerosi rumors su una presunta crisi di coppia, tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini procede tutto a gonfie vele. Il Ministro dell’Interno continua a considerare prioritaria la serenità dei figli Federico e Mirto, ma ha anche voglia di rendere stabile e ufficiale il suo legame con Elisa Isoardi che, come scrive il settimanale diretto da Alfonso Signorini, sogna di formare con lui una famiglia. La convivenza, dunque, rappresenta un primo passo importante per una vita insieme della coppia che, anno dopo anno, è sempre più unita e innamorata. Nel nuovo nido d’amore, dunque, la Isoardi e Salvini avranno la possibilità di viversi sempre di più non trascurando le rispettive carriere dalle quali stanno avendo grandissime soddisfazioni. Dopo la convivenza, il prossimo passo sarà un figlio insieme?