Scandal 8, ci sarà?/ Anticipazioni: oggi l’ultima puntata di Scandal 7, per i fan in arrivo brutte notizie…

- Stella Dibenedetto

Scandal 7, anticipazioni finale di stagione: l’ultimo episodio va in onda oggi, martedì 17 luglio su Fox Life? Scandal 8 ci sarà? Brutte notizie per i fans.

scandal2018
Scandal 7 - Foto Instagram

Finale di stagione per Scandal 7. L’ultima puntata della settimana stagione va in onda oggi, mercoledì 17 luglio, alle 21.00 su FoxLife (Sky 114). Nell’ultimo episodio della serie che ha visto Mellie Grant diventare la prima presidente donna degli Stati Uniti, vedremo la risoluzione del caso del B613 la cui esistenza è stata scoperta nel penultimo episodio. Olivia, Abby, Huck e Quinn si ritroveranno a lottare per portare a galla la verità mettendo in pericolo anche la propria vita. Il titolo dell’ultimo episodio è “Giù dalla scogliera” e prende spunto da una scena della puntata finale in cui i protagonisti saranno pronti a lanciarsi nel vuoto. Sarà un finale di stagione al cardiopalma per i fans di Scandal che saranno alle prese con colpi di scena, emozioni e scelte difficili di Olivia Pope e dei suoi gladiatori, pronti a compiere il più grande sacrificio. Quello che, però, il pubblico si chiede è: ci sarà una nuova stagione di Scandal?

SCANDAL 8? NON CI SARÀ! LA SERIE SI CONGEDA DAL PUBBLICO

Con l’ultimo episodio della settima stagione, cala definitivamente il sipario su Scandal. La serie, dopo sette anni, si è congedata dal proprio pubblico non riuscendo a reggere la concorrenza di altre serie tv. Complice il calo degli ascolti, infatti, la serie è stata definitivamente chiusa. Nonostante le prime stagioni siano state un vero successo, nel corso degli anni, la serie, nata per raccontare gli intrighi e i misteri della politica americana, si è trasformata in un telefilm fatto di intrecci amorosi, spionaggio e intrighi dando vita ad una trama spesso confusionaria e difficile da interpretare. L’ottava stagione di Scandal, dunque, non ci sarà. Il pubblico, però, potrà consolarsi con la scelta della Rai di trasmettere in chiaro tutti gli episodi della settima stagione. In autunno, infatti, Olivia Pope e i suoi gladiatori sbarcheranno su Rai 4.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori