Nel cast di “The romantic” spicca anche Adam Brody, il Seth Cohen di “The O.C.” (per tutti i 92 episodi della serie”. Prima di questa ruolo ha interpretato Dave Rygalski neella serie televisiva “Una mamma per amica”. L’esordio al cinema risale al 2000, con piccole parti nei film “American Pie 2”, “The Ring” e “Grind”. Nel 2005 è nel cast di Mr. & Mrs. Smith al fianco di Brad Pitt e Angelina Jolie. Nel 2007 è il protagonista de “Il bacio che aspettavo” insieme a Meg Ryan e a Kristen Stewart. Seguono poi altri film come The Ten (2007), Death In Love (2008) e Jennifer’s Body (2009) al fianco di Megan Fox. Nel 2011 recita nel film “Scusa, mi piace tuo padre”, dove incontra Leighton Meester (Blair Waldorf di “Gossip Girl”. Nel 2013 i due attori iniziano a frequentarsi e nel novembre dello stesso anno i due si fidanzano. Nel febbraio 2014 si sposano e il 4 agosto 2015 nasce la loro primogenita: Arlo Day Brody. Ricordiamo che “The romantics”, clicca qui per vedere il trailer, va in onda dalle 21.15 su Cielo e anche in diretta streaming, grazie al portale della rete televisiva, cliccando qui.
CURIOSITÀ SULLA PRODUZIONE DEL FILM
Drammatico, sentimentale e commedia sono i generi della pellicola statunitense che viene mandata in onda nella prima serata di oggi, martedì 17 luglio 2018. La pellicola è stata affidata alla regia di Galt Niederhoffer che ne ha anche scritto il soggetto e la sceneggiatura. Il montaggio è stato eseguito da Jacob Craycroft con le musiche di Jon Sadoff e la scenografia di Tim Grimes, la fotografia è stata invece sviluppata da Sam Levy. Il film è stato prodotto nel 2010 negli Stati Uniti con la durata di 93 minuti circa. Fra le curiosità del film The Romantics – Intrecci d’amore troviamo l’inizio delle riprese. Inizialmente il set sarebbe dovuto partire infatti nell’estate del 2009, mentre è stato slittato fino ad inizio novembre dello stesso anno. Alcuni degli errori segnalati da IMDB invece, riguardo al montaggio, si concentrano su una scena in particolare con protagonisti i personaggi di Laura e Tom. Questi ultimi due si trovano infatti in riva all’oceano sotto la pioggia battente, ma in modo misterioso i loro vestiti sono asciutti e rimangono tali anche sotto le intemperie. Si segnala inoltre che Katie Holmes ha ricevuto l’incarico di protagonista solo dopo una scelta iniziale di affidare a Liv Tyler il personaggio di Laura Rosen. L’attrice invece compare come produttrice esecutiva.
KATIE HOLMES NEL CAST
The Romantics – Intrecci d’amore è il film proposto da Cielo nella sua prima serata di oggi, martedì 17 luglio 2018. La pellicola andrà in onda dalle 21.15 ed è diretta da Galt Niederhoffer. La pellicola è stata distribuita inoltre nel 2010, grazie ad un soggetto a cura della stessa regista, scritto in base all’omonimo romanzo. Il dramma sentimentale può contare su musiche di Jon Sadoff e fotografia di Sam Levy, mentre Katie Holmes è la protagonista di un cast che vanta la presenza di Anna Paquin, Josh Duhamel e Malin Akerman. Al loro fianco troviamo attori come Jeremy Strong, Candice Bergen, Adam Brody, Elijah Wood e Dianna Agron. Ma ecco la trama delf ilm nel dettaglio.
THE ROMANTICS – INTRECCI D’AMORE, LA TRAMA DEL FILM DRAMMATICO
La trama di The Romantics – Intrecci d’amore si concentra sulla decisione di un gruppo di amici e parenti di riunirsi in occasione del matrimonio fra Lila e Tom. La casa sul mare scelta per il ritrovo diventerà tuttavia teatro di uno scontro fra la futura sposa e la sua damigella d’onore. Lila e Laura infatti hanno avuto una relazione con Tom, anche se l’amica della sposina è subentrata prima che la donna comparisse nella vita del suo futuro marito. Il difficile compito della protagonista sarà quindi riuscire ad affrontare i consigli di amici con matrimoni falliti alle spalle e riuscire ad andare oltre la mancanza di fiducia che riguarda il suo rapporto con tutti i presenti, nella speranza di poter portare avanti le sue nozze. Alla vigilia del grande evento, Tom scopre invece di nutrire ancora dei sentimenti per Laura, provocando dei seri dubbi sulla sua volontà di voler procedere con la cerimonia.