Alessia Macari/ Gli attacchi di panico e l’ansia: oggi con 10 chili in meno

L’ansia e gli attacchi di panico sono entrati nella vita di Alessia Macari che, in poco tempo, ha perso 10 chili. La showgirl oggi sta meglio, ma posticipato il matrimonio

alessia_macari_ansia_2018
Alessia Macari

È stata la Ciociara di “Avanti un altro” di Paolo Bonolis, un personaggio che le ha permesso di partecipare, nel 2016, al “Grande Fratello Vip” da cui è uscita vincitrice. A premiarla è stato, sicuramente, il suo carattere, esuberante, ma fresco e spontaneo e la sua simpatia. Oggi Alessia, da quella stagione de Il Fratello è molto cambiata. Il suo fisico ha assistito a una trasformazione improvvisa. Se la ricordate come una ragazza formosa, oggi ha, invece, un fisico slanciato. Ma molte volte queste trasformazioni celano numerosi disturbi. Così Alessia Macari si è raccontata al settimanale Nuovo tv e ha svelato che l’ansia e gli attacchi di panico l’hanno sopraffatta, portandola a perdere 10 chili. Così anche le nozze con il fidanzato Oliver Kragl, giocatore tedesco del Foggia, sono state posticipate per potersi riprendere fisicamente.

“OGGI PESO 48 CHILI”

Mi è successo all’improvviso. Da un momento all’altro non capivo più niente, pensavo di non riuscire a respirare e il cuore mi batteva forte. Forse i continui cambiamenti di vita mi hanno creato stress. Ho fatto quattro traslochi in un anno per seguire il mio fidanzato che gioca a calcio. Adesso ci siamo trasferiti a Foggia. Mi sono trovata spesso sola, anche perché lui si deve allenare tutti i giorni. Ho sofferto di ansia come molte ragazze della mia età. Pesavo 57 chili e ora la bilancia ne segna 48. Ma mi sono ripresa”. La palestra e l’attività fisica hanno aiutato Alessia a riprendersi, sia dal punto mentale che da quello fisico. Nel futuro di Alessia ci sarà un matrimonio, a breve girerà l’Italia per un tour e in autunno tornerà in televisione a Tale Quale Show.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori