Barbara D’Urso gira La Dottoressa Giò/ Per la conduttrice, niente ferie. “Parleremo di omosessualità”

- La Redazione

Barbara D’Urso ha deciso di rinunciare alle vacanze estive per dedicarsi alle riprese della nuova stagione de “La dottoressa Giò” che termineranno il 2 settempre. Ecco le anticipazioni

barbara_durso_gf15_cs_2018
Barbara d'Urso

Dopo anni in cui Barbare D’Urso chiedeva a Mediaset di dedicarsi a una nuova edizione de “La dottoressa Giò”, quest’anno, quella richiesta, è stata accolta. Per la conduttrice di Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Grande Fratello non è ancora tempo di riposarsi e pensare a una vacanza perché per l’intero periodo estivo lavorerà alla nuova stagione della serie che l’ha fatta emergere come attrice. “L’aspetto più difficile della serie? Forse non fare le vacanze, ma tanto a 90 anni avrò un sacco di tempo per riposare”, ha raccontato a Tv Sorrisi & Canzoni. Le riprese della nuova stagione sono iniziate il giorno dopo della finale del Grande Fratello e termineranno il 2 settembre, poco prima dell’inizio di Pomeriggio Cinque. “Da tempo chiedevo a Mediaset di rifare la “Dottoressa Giò, mi rispondevano sempre: ‘Ma non ha il tempo, ci vogliono tre mesi’. Alla fine quest’anno ho vinto io”.

ANTICIPAZIONI

Per prepararsi alla nuova stagione della serie in camice, la conduttrice ha passato molte ore in veri ospedali, assistendo a parti, naturali e cesarei, e facendo pratica con i monitoraggi ed ecografie. “Questa serie ce l’ho nel cuore da oltre 20 anni e credo sia nel cuore di tante persone”. Sebbene Barbara D’Urso e la dottoressa Giorgia Basile siano due persone molto differenti, hanno qualcosa che le accomuna: “Sono dalla parte delle donne, sempre e comunque”. Inoltre entreranno tematiche più moderne come l’omosessualità: “Ci saranno delle storie che riguardano anche l’omosessualità e i figli di coppie omosessuali. Giò è una donna moderna e nella serie verranno affrontate tematiche attuali”. Qualche anticipazione? A rivelarle è stata la stessa conduttrice e attrice: nel cast parteciperanno Rocco Tanica e Christopher Lambert. La dottoressa Giò, nelle prime puntate: “Determinata. Accusata ingiustamente di inadempienza nei confronti di un paziente che si era tolto la vita, mentre in realtà la donna era vessata dalle violenze del marito, viene assolta e torna in ospedale nel ruolo di ginecologa.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori