Cher e Meryl Streep/ Foto, bacio mozzafiato alla première di Mamma Mia

- Stella Dibenedetto

Cher e Meryl Streep protagoniste della première londinese di “Mamma Mia! Here We Go Again”: le due attrici si scambiano un bacio e la foto fa il giro del web. 

cher2018
Cher

Cher e Meryl Strep insieme prima sul set e poi alla première londinese di “Mamma Mia! Here We Go Again”, secondo capitolo del film uscito nel 2008 e campione d’incassi. Nel sequel, Cher rappresenta una new entry ed interpreta Ruby, mamma super-sexy della Streep e nonna di Sophie. Le due artiste, amiche da tantissimi anni, dopo aver condiviso nuovamente l’esperienza sul set del film “Silkwood” circa 35 anni fa. Meryl Streep e Cher, sul red carpet di Londra, si sono abbracciate scambiandosi anche un bacio immortalato prontamente dai fotografi presenti. Uno scatto che ha rapidamente fatto il giro del web conquistando tutti i fans delle due straordinarie artiste. Sulla sua esperienza sul set di Mamma Mia 2, Cher, in un’intervista rilasciata ai microfoni de La Stampa della scorso 26 giugno, aveva dichiarato: “Devo dire che è stato un momento molto piacevole perché non ero mai stata in un set in cui c’era commedia e c’era dramma e che alla fine era un musical” – spiegava Cher – “Ero sola, ero l’ultima arrivata e mi sentivo molto nervosa. Non conoscevo nemmeno il regista ed ero stata piuttosto cattiva con lui prima di incontrarlo perché non mi ritrovavo nei miei dialoghi, ma alla fine ci siamo capiti”.

CHER E MERYL STREEP, STAR DI MAMMA MIA 2

Per Cher e Meryl Streep è come se il tempo non si fosse fermato. Bellissime e in splendida forma le due artiste hanno incantato tutti i presenti rubando la scena agli altri protagonisti del film. Sul tappeto rosso di “Mamma Mia! Here We Go Again” hanno sfilato anche Amanda Seyfried, Lili James, Andy Garcia, Bjorn Borg e la moglie Patricia Ostfeldt, Tom Hanks e Rita Wilson, Colin Firth e la moglie Livia Giuggioli, Pierce Brosnan e Keely Shaye Smith. Le star della serata, però, sono state Cher e Meryl Streep che non hanno alcuna voglia di lasciare le scene e godersi il meritato successo. Due colleghe, due grandi artiste, ma soprattutto due amiche che, dopo 35 anni, si sono ritrovate sul set condividendo una nuova esperienza professionale.

Well isn’t this fuckin EPIC?

Un post condiviso da Yessi Vzla LGBT (@queeryessirain) in data: Lug 18, 2018 at 3:17 PDT



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori