CHIARA FERRAGNI E FEDEZ/ Foto, momento romantico in attesa del fatidico sì

- Stella Dibenedetto

Chiara Ferragni e Fedez, foto romantica sui social e vacanze in famiglia con Leone tra l’Italia e le Isole Baleari in attesa del fatidico sì del 1° settembre.

fedez_chiara_ferragni_2018_instagram
Chiara Ferragni e Fedez

Dietro i tatuaggi e l’aria da duro, Fedez nasconde un cuore super romantico. Il rapper, dopo aver riabbracciato la sua Chiara Ferragni non ha resistito alla tentazione di pubblicare sui social una nuova foto di coppia. Stavolta, però, nessuna immagine intima, ma una foto simpatica e che rappresenta l’immagine del grande amore che lega la coppia. “Foto romantica con presa acrobatica”, scrive il rapper stringendo a sé la fidanzata e lasciandosi andare ad una smorfia simpatica. Poco prima, Fedez aveva mostrato orgoglioso il suo bambino con cui ama trascorrere le sue giornate. Padre e compagno innamorato, Fedez si gode i suoi amori dai quali non riesce a stare lontano come dimostrano le foto e i video che pubblica sui suoi profili social. Chiara Ferragni e Leone, dunque, sono ormai i padroni del cuore di Fedez che, forse, nel nuovo album, potrebbe dedicare ad entrambi una canzone.

CHIARA FERRAGNI E FEDEZ, VACANZE IN FAMIGLIA

Chiara Ferragni e Fedez mettono da parte le polemiche nate durante la festa di addio al nubilato della fashion blogger e si godono l’ultima estate da fidanzati. In attesa di pronunciare il fatidico sì, la coppia si sta preparando per trascorrere la prima vacanza con il piccolo Leone. Dopo essersi concessa qualche giorno di divertimento con le amiche in quel di Ibiza, infatti, la fashion blogger è pronta per prendersi cura dei suoi uomini. Chiara Ferragni, infatti, ha svelato che trascorrerà tutta l’estate in famiglia tra l’Italia e le Baleari per rilassarsi e godersi il sole e il mare delle splendide isole spagnole. La Ferragni, così, farà la mamma a tempo pieno prendendosi cura del suo piccolo Leone che cresce sempre di più diventando sempre più bello e simpatico come sottolineano i fans. Famoso esattamente come mamma Chiara e papà Fedez, Leone fa strage di cuori ogni volta che appare nelle foto con i genitori. Dopo soli quattro mesi dalla nascita, Leone è già una piccola star, esattamente come i genitori.

Foto romantica con presa acrobatica ???????

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data: Lug 17, 2018 at 12:05 PDT



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori