CHICAGO FIRE 5/ Anticipazioni 25 luglio 2018: Casey intrappolato e a rischio di vita

- Morgan K. Barraco

Chicago Fire 5 anticipazioni del 25 luglio 2018, in prima Tv su Italia 1.  Casey resta intrappolato in un magazzino a causa della fuoriuscita di acido solforico

chicago_fire_facebook_2017
Chicago Fire 4

La prossima settimana, Chicago Fire 5 torna su Italia 1 con nuovi episodi. Nel primo, dal titolo “Nessun altro morirà stasera”, Casey resta intrappolato in un magazzino a causa della fuoriuscita di acido solforico e ha non poche difficolta’ a chiamare i soccorsi. Intanto Brett e Dawson soccorrono per due volte un’anziana signora e per portarla in ospedale al Chicago Med, Dawson ricorre a metodi poco ortodossi. Nel secondo, dal titolo “Alibi imperfetto”, Casey (Jesse Spencer) non è in grado di salvare una donna che è intrappolata dentro la sua casa in fiamme, costringendo lui e il tenente Severide (Taylor Kinney) a questionare il ruolo del marito nella tragedia. Herrmann (David Eigenberg) è in missione per catturare un tagger mistero che ha preso di mira la loro caserma dei pompieri e Boden riceve una visita a sorpresa. Nel frattempo, Dawson (Monica Raymund) e Brett (Kara Killmer) soccorrono ad un ragazzo di 16 anni che è stato ferito nel corso di una proposta romantica di ritorno a casa. (Aggiornamento di Anna Montesano)

 Tensione tra Casey e Severide

La puntata di oggi di Chicago Fire 5 ci ha regalato un po’ di preoccupazione. Già dalle anticipazioni avevamo scoperto che non sarebbe stata una giornata come le altre per Casey (Jesse Spencer) e Severide. I due amici infatti hanno litigato e tra loro c’è stata anche un po’ di normale tensione. Ora l’obiettivo, da una parte e dall’altra, è di cercare un modo per riconciliarsi. Attenzione anche ai piani alti che guardano sempre con più diffidenza la Caserma 51. Nell’occhio del mirino è finito anche Boden (Eamonn Walker) che in questa puntata sta provando a discolparsi da alcune accuse davvero pesanti che sono ricadute sulla sua persona. Come sempre quindi con Chicago Fire 5 non c’è da annoiarsi e ce ne saranno per tutti i gusti, con l’attesa verso la prossima puntata che sembra crescere in questi minuti finali della serata. (agg. di Matteo Fantozzi)

UNA SORPRESA PER IL PUBBLICO

C’è grande attesa per l’inizio delle nuove puntate di Chicago Fire. Su Italia 1 è finalmente arrivata la quinta stagione ma sono già tante le novità sulle prossime. In particolare, per i fan della fiction che seguono la programmazione americana, è da poco arrivata la conferma che la settima stagione di Chicago Fire ci sarà! NBC ha, infatti, ufficialmente rinnovato Chicago Fire per la stagione 7 che arriverà in tv in autunno, precisamente il 26 settembre del 2018. D’altronde si tratta di una delle fiction americane più amate degli ultimi anni, come confermano gli ascolti. Chicago Fire, stando agli ultimi dati resi noti, è la seconda serie televisiva di NBC più apprezzata e più seguita dietro a This Is Us, quindi è molto probabile che venga rinnovata anche per altre stagioni. (Aggiornamento di Anna Montesano)

IN ARRIVO IL CENTESIMO EPISODIO

Tutto pronto per la serie Tv Chicago Fire 5, in onda in prima tv su Italia 1 nella prima serata di oggi. Ricordiamo che la quinta stagione sarà composta 23 episodi e seguirà in maniera attenta le vicende di alcuni pompieri e paramedici del Chicago Fire Department impegnati in nuovi casi da risolvere. L’episodio 8 di questa stagione dal titolo One Hundred (Il centenario) è il centesimo della serie, numeri che fanno capire quanto la serie sia amata dal pubblico. Ricordiamo anche che in Italia, la stagione è andata in onda dal 12 maggio al 21 luglio 2017 sul canale pay Premium Action. Mentre il nono episodio era già stato trasmesso il 31 marzo 2017, essendo un crossover con la serie spin-off Chicago P.D. Non ci resta che attendere stasera per i primi tre episodi, dal titolo “Realtà e fantasia”, “Svegliati!” e “Terra bruciata”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

CHICAGO FIRE 5, ANTICIPAZIONI DEL 18 LUGLIO 2018

Ed eccoci qua per una nuova serata in arrivo per i fan di Dick Wolf e delle sue serie NBC con Chicago Fire 5 pronta a sconvolgere tutti riprendendo proprio dal finale della quarta stagione e dalla nuova vita di Casey che ha deciso di darsi alla vita politica. Proprio nei primi tre episodi in onda oggi, 18 luglio, su Italia1, i fan ritroveranno il pompiere alle prese con la cosa pubblica e con le prime minacce. Proprio nell’episodio dal titolo “Svegliati” scopriremo che il consigliere Dearing ricatta Casey per ottenere il volto ad una una certa delibera in consiglio. Se il pompiere non voterà a favore del “collega” quest’ultimo sarà pronto a rivelare alla stampa una scomoda verità ovvero che Casey ha aiutato la sua ragazza a saltare la fila dei servizi sociali per ottenere l’affido di Louie. Per lui i problemi non sono finiti qua e le cose si complicheranno con il passare del tempo, alla fine Casey tornerà alla sua vita dimenticando tutto questo o deciderà di continuare lasciandosi coinvolgere dalla politica. (Hedda Hopper)

LA SERIE TV

Al via per le reti in chiaro la serie Tv Chicago Fire 5, in prima tv su Italia 1 nella prima serata di oggi, mercoledì 18 luglio 2018. Verranno trasmessi i primi tre episodi, dal titolo “Realtà e fantasia“, “Svegliati!” e “Terra bruciata“. Lo show firmato Dick Wolf è stato trasmesso per la prima volta nel nostro Paese nel maggio dell’anno scorso ed ora le avventure dei vigili del fuoco si preparano a catturare l’attenzione degli utenti che usufruiscono del servizio gratuito. Un’ottima occasione anche per gli amanti della serie tv di fare un recap della quinta stagione. Da considerare che si tratta del capitolo più importante del format della NBC, dato che è presente l’episodio 100, che conferma il successo ottenuto da parte di pubblico e critica. Non mancheranno inoltre i crossover con la serie madre Chicago PD e lo spinoff medical drama Chicago Med, con le incursioni di diversi protagonisti dei due show paralleli. In particolare vedremo già nella terza puntata in onda questa sera S Epatha Merkerson, conosciuta per il ruolo di Sharon Goodwin in Chicago Med e Carl Weathers per il personaggio di Mark Jefferies come nuovo procuratore di Stato di Chicago Justice, l’ultimo dei capitoli della One Chicago. La trama ci rivelerà i primi passi della futura relazione fra Stella e Severide, sempre più uniti nonostante l’incursione continua dell’ex fidanzato violento della donna. I personaggi di Miranda Rae Mayo e Taylor Kinney non saranno tuttavia gli unici a vivere una parentesi amorosa, dato che per Brett si prepara una visita del tutto inaspettata. Kara Kilmer vedrà infatti il paramedico sempre più vicino a Jon Seda, l’interprete di Antonio Dawson. Un evento inaspettato che conferma tuttavia come Brett si sia lasciata ormai alle spalle la storia d’amore con Cruz (joe Minoso). Non mancheranno inoltre le parentesi divertenti grazie a Mouch (Christian Stolte), che sembra aver trovato una passione alternativa al lavoro di vigile del fuoco. Così come ci saranno anche momenti di forte tensione e non solo fra Casey (Jesse Spencer) e l’amico Severide, ma anche per quanto riguarda l’occhio attento con cui i piani alti guardano ormai la Caserma 51. Sarà un’occasione di considerare diverse opportunità, mentre Boden (Eamonn Walker) dovrà rispondere di alcune pesanti accuse. 

ANTICIPAZIONI DEL 18 LUGLIO 2018, EPISODO 1 “REALTA’ E FANTASIA”

Dopo la nascita di Louie, Dawson e Casey hanno deciso di ritornare insieme. Stella invece scopre che Grant, il suo ex fidanzato, è fuggito dalla struttura psichiatrica e che è già sulle sue tracce. Avvisa quindi Severide del pericolo imminente. Intanto, Borelli sporge lamentela contro Boden per via della sua leadership fallimentare, soprattutto per quanto riguarda la sua gestione del caso del fratello ucciso. Data la sospensione di Borelli, Gabriela decide invece di ritornare in servizio come paramedico, mentre Mouch rivela a Brett di star lavorando ad una fiction erotica ed ottiene il suo aiuto. La donna di contro inizia a sospettare che Antonio provi qualcosa per lei.

ANTICIPAZIONI DEL 18 LUGLIO 2018, EPISODIO 2 “SVEGLIATI!”

In seguito all’aggressione, Grant viene accusato di tentato omicidio ai danni di Stella e confinato ad una struttura psichiatrica. L’ex fidanzata tuttavia decide di non sporgere denuncia, mandando su tutte le furie Severide. Nel frattempo, Jimmy ed il resto del gruppo fanno fatica a lavorare insieme al Molly a causa dell’atteggiamento del ragazzo. Mouch e Brett invece proseguono il loro lavoro di scrittura, mentre Casey viene informato che un assessore ha scoperto il favore connesso a Louie. A causa di un nuovo caso di incendio da gestire, Borelli commette un passo falso e finisce per ricevere importanti ustioni ed a dover abbandonare il sogno di essere vigile del fuoco.

ANTICIPAZIONI DEL 18 LUGLIO 2018, EPISODIO 3 “TERRA BRUCIATA”

Casey continua a cercare informazioni per capire chi possa aver fatto la soffiata su Louie e scopre che il DCFS vuole destinare il bambino ad un centro di adozioni. Cerca quindi l’aiuto di Susan Weller per riuscire ad uscirne, salvo poi scoprire che è stata proprio lei a passare l’informazione all’asssessore. Intanto, Stella si ritrova a gestire il caso di un bambino affetto da epatite C, che ha rubato i farmaci dopo aver chiesto il pronto intervento. Brett invece continua a frequentare Antonio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori