Cristina Marino in topless a Mykonos/ Luca Argentero immortala la fidanzata ma ci sono anche i paparazzi…

Cristina Marino sta vivendo a pieno la sua vita professionale e privata. Questa, per Cristina e Luca, sarà un’estate di lavoro, ma riusciranno a concedersi anche una vacanza

lucaargenterocristinamarino2017
Cristina Marino e Luca Argentero

Luca Argentero e la sua fidanzata Cristina Marino sono alle prese con le vacanze in Grecia, a Mykonos, per godersi il meritato riposo e prepararsi al meglio alla prossima stagione tra impegni tv e cinema. I due si sentono liberi da occhi indiscreti e mentre lui si dedica alle coccole alla fidanzata, lei va in giro in topless in spiaggia. L’attore si inginocchia a terra per fare una bella foto alla fidanzata che posa senza il reggiseno del costume e tutto sembra essere perfetto se non fosse che i paparazzi sono già appostati e immortalano i loro momenti insieme. Le foto in topless di Cristina Marino sono destinate a non rimanere private visto che proprio il settimanale le ha pubblicate nel numero uscito ieri in edicola. Come reagirà Luca Argentero a questa invasione della sua “privacy” e come la prenderà nel vedere il topless della fidanzata che lui stesso aveva immortalato, sui giornali? Siamo sicuri che l’attore avrà qualcosa da ridere ma, intanto, tutti gli italiani hanno avuto modo di apprezzare il fisico allenato della bella Cristina Marino. (Hedda Hopper)

GLI INIZI COME MODELLA E L’AMORE PER IL CINEMA

Cristina Marino è l’invidiassima fidanzata di Luca Argentero, prossimo all’interpretazione di Leonardo Da Vinci al cinema (cliccate qui per saperne di più). Intervistata da movieplayer.it in occasione dell’uscita del film Tafanos, ha raccontato gli inizi come modella e l’amore per il cinema: “Devo essere onesta: ci sono tante persone che hanno il famoso fuoco che arde e che un po’ ci sono nate. Ma non è il mio caso, non sono una di quelle che da ragazzina sognava di fare l’attrice e da giovane non ho scelto l’accademia. Nello stesso tempo ho sempre avuto la mania, un po’ come tutti gli attori, di stare al centro dell’attenzione e giocare a fare la protagonista”. Nonostante sia molto bella, non ha un rapporto compulsivo con la bellezza: “Sto attenta a determinate cose, per esempio mangio bene, mi alleno, i complimenti mi lusingano, ma se mi guardo allo specchio non lo do per scontato”. Stare con Luca Argentero, per quanto sia bello, all’inizio non è stato di certo semplice: “Non è esattamente come stare con un impiegato in banca! Non è mai stato semplice, soprattutto all’inizio: è un uomo più grande di me e con un passato di cui si è sempre parlato molto. Devo imparare a convivere con l'”essere la fidanzata di”, che da un parte mi lusinga moltissimo perché sono la prima fan di Luca, ma dall’altra preferirei essere soltanto Cristina”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LA FIDANZATA DI LUCA ARGENTERO

La fidanzata di Luca Argentero, Cristina Marino sembra proprio star vivendo un momento di estrema felicità. Sfera privata e professionali non sono mai andati così bene. Così l’attrice si è lasciata a qualche confidenza al settimanale Nuovo dove ha raccontato il suo rapporto con il fidanzato e il lavoro che oggi le sta portando molte soddisfazioni, “Sul fronte privato sono innamorata e molto felice, dal punto professionale sono molto entusiasta”. Cristina Marino, infatti, ha partecipato al cast di Tafanos, un nuovo film Sky, tra l’horror e la commedia. Nel film, l’attrice, interpreta Sylvie: “Ci somigliamo. Pure lei è davvero molto tosta, una donna d’azione e anche sexy. Però non è certo la classica ‘bona’ che si fa corteggiare. In questo film – dove un gruppo di ragazzi che è all’estero con il programma di studio Erasmus si ritrovava a vivere un weekend di paura e viene assalito da uno sciame di tafani – lei prenderà in mano la situazione e cercherà di ammazzare gli insetti usando il suo reggiseno”.

LO SPORT E NUOVI PROGETTI

Per Cristina e Luca questa sarà un’estate di lavoro e di amore: “Siamo impegnati tutti e due sul set. Lui per un altro film, io per una serie tv di Mediaset dove avrò un piccolo ruolo. Però siamo riusciti lo stesso a ritagliarci uno spazio tutto per noi: faremo un viaggio all’estero, oltre a passare qualche giorno in Puglia, la terra di origine di mia madre”. Oltre alla vita di attrice, Cristina Marino ama molto quella da sportiva. Sul suo blog, befancyfit.co si dedica proprio a questo argomento, una passione nata fin da piccola: “Fin da piccola i miei genitori mi hanno educato allo sci, al nuoto e al tennis. Ho anche frequentato l’accademia di danza. Lo sport fa parte del mio quotidiano. Durante il mio soggiorno di un mese a Singapore ho scoperto che ci si può allenare divertendosi: così ho messo a punto una serie di esercizi che illustro sul mio blog”. Per la prossima stagione l’attrice vorrebbe realizzare un progetto teatrale insieme a Giulio Berrutti (insieme hanno vinto Dance, Dance, Dance), ispirato al film “A piedi nudi nel parco”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori