Elle Macpherson fidanzata con il “padre” dei no vax/ È amore tra la top model e Andrew Wakefield!

- Anna Montesano

Elle Macpherson e Andrew Wakefield stanno insieme! La top model australiana innamorata del guru e noto “padre” dei no vax! Ecco tutte le informazioni….

Andrew_Wakefield_Elle_Macpherson
Andrew Wakefield e l'australiana Elle Macpherson

L’inglese Andrew Wakefield e l’australiana Elle Macpherson si sono messi insieme: la foto dei loro baci è stata subito immortalata dai paparazzi in America, dove entrambi vivono, è già finita su tutti i tabloid del regno. Wakefield è un medico inglese prima sospeso e poi radiato dall’ordine per la battaglia contro i vaccini, mentre la Macpherson è conosciuta per un corpo statuario, immagine della salute. Una coppia diciamo particolare visto il passato turbolento di Wakefield che fu radiato dopo uno studio che dimostrava il collegamento tra le vaccinazioni contro il morbillo e l’autismo. L’ex medico si è poi trasferito negli Stati Uniti, dove ha continuato a fare campagna contro i vaccini, provocando pericolose infezioni di morbillo dal Texas a Disneyland. In Texas ha portato avanti la campagna contro i vaccini per il morbillo che ha convinto tantissime persone a seguire la strada indicata dal medico che è riuscito a guadagnarsi un reddito considerevole. L’ex top model Mcpherson ha scelto, di recente, delle pratiche alternative puntando su una”dieta alcalina” che a suo parere evita “le acidità”.

BACI IN PUBBLICO CONFERMANO!

Per vendere questi particolari drink ha fondato la WelleCo. Le foto dei baci in pubblico della nuova coppia conferma l’amore scoccato tra i due, ma il timore più grande, come scritto dal Times, è che la ex fotomodella possa incoraggiare e convincere le persone a non utilizzare i vaccini contro il morbillo. Ricordiamo, infine, che lo studio condotto da Wakefield fu presto ritirato: si scoprì che il medico era stato pagato per alterare i risultati al fine di supportare una serie di cause giudiziarie intentate da un avvocato contro le case farmaceutiche produttrici dei vaccini. Inoltre si scoprì che Wakefield aveva brevettato un sistema di vaccini separato per sostituire il trivalente che aveva additato come causa dell’autismo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori