EMANUELA FOLLIERO / Nessun reality per l’ex annunciatrice: “C’è il progetto di un programma quotidiano”

- Annalisa Dorigo

Emanuela Folliero, ultima annunciatrice di Rete 4, rifiuta le chiamate dei reality, in primis per motivi personali. Ma dalla prossima stagione avrà un programma tutto suo…

Emanuela_Folliero_facebook
Emanuela Folliero (foto da Facebook)

Emanuela Folliero ha ufficialmente concluso la sua lunga carriera di annunciatrice televisiva. Ultima tra le ‘signorine buonasera’, nei giorni scorsi ha condotto il suo ultimo annuncio su Rete 4, tranquillizzando i fan sul suo futuro in Mediaset. A differenza di quanto accaduto per altre colleghe, lei continuerà ad apparire nei canali del Biscione, all’interno di nuovi programmi. In seguito a tali parole, molti avevano ipotizzato che la Folliero potesse rispondere alla chiamata di qualche reality show, a partire già dalla prossima edizione del Grande Fratello Vip (in programma in autunno) o dall’Isola dei famosi. Ma, intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, l’ex annunciatrice ha chiarito le ragioni che già in passato l’hanno portata a rifiutare qualsiasi offerta di questo tipo e che anche in futuro difficilmente le faranno cambiare idea in tal senso. Il progetto che la vedrà impegnata già dalla prossima stagione sarà quindi di altro genere…

EMANUELA FOLLIERO RIFIUTA I REALITY SHOW

Emanuela Folliero non prenderà parte a nessun reality show dedicato ai vip, come confermato a Tv Sorrisi e Canzoni: “Sai quanti reality mi hanno proposto? Ma a L’Isola dei Famosi affogherei durante la prima puntata perché non so nuotare e per fare il GF Vip dovrei abbandonare per mesi una mamma di 90 anni ed un figlio di 10. No, no, bisogna porsi dei limiti”. Motivazioni più che concrete quelle segnalate dall’ex annunciatrice di Rete 4. Da parte sua c’è tuttavia il desiderio di restare un volto quotidiano del Biscione, motivo per cui c’è un progetto già in cantiere ma di cui ancora preferisce non dare troppe indicazioni. Precisa infatti nell’intervista al tabloid: “C’è il progetto di un programma quotidiano: tante pillole dedicate a salute e benessere. A settembre faremo il punto”. Nel frattempo, in attesa di fare il punto sulla nuova stagione, la Folliero si gode le vacanze estive al mare, mettendo in mostra un fisico ancora prorompente.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori