FRANCESCA CIPRIANI / Nessun malore durante una partita di tennis: “Stavo solo recitando”

- Annalisa Dorigo

Francesca Cipriani smentisce di essere rimasta vittima di un malore durante una partita di tennis a Milano Marittima. L’ex naufraga stava recitando per Scherzi a parte.

francesca_cipriani_isola_dei_famosi_cs_2018
Francesca Cipriani

La notizia del malore di Francesca Cipriani durante un torneo di tennis a Milano Marittima era rimbalzata da un sito web all’altro qualche giorno fa. L’ex naufraga de L’Isola dei famosi era stata avvistata mentre, seduta su di una sedia, veniva soccorsa a causa di un probabile svenimento. Tra le cause del mancamento, erano stati indicati il gran caldo e gli interventi di chirurgia estetica al seno e al lato B, ai quali la Cipri si è sottoposta qualche settimana fa. Ma tali voci si sono dimostrate false e a dare la reale versione dei fatti ci ha pensato la diretta interessata. La prorompente Cipriani ha infatti chiarito che si è trattato di un fraintendimento, tranquillizzando i fan sulle sue reali condizioni di salute: non si è sentita male, come tutti hanno pensato, ma in quel momento stava recitando per uno degli episodi di Scherzi a parte che andranno in onda su Canale 5 il prossimo autunno.

FRANCESCA CIPRIANI SMENTISCE IL MALORE

Francesca Cipriani si è rivolta al suo profilo Instagram per smentire le recenti voci: “Sto benissimo, stavo recitando perché ero complice di uno scherzo per Scherzi a parte, ad ottobre su Canale 5”. Poco dopo, ha ufficializzato tale versione dei fatti anche a ‘Colpi di Tacchi’, il programma di La5 condotto da Rebecca Staffelli (figlia di Valerio, inviato di Striscia la notizia). “Durante il Vip Master di Milano Marittima non ho avuto nessun malore. Stavo recitando in quanto complice di uno scherzo per Scherzi a Parte che andrà in onda ad ottobre. I fotografi presenti hanno, giustamente, immortalato il momento e dato la notizia, ma non era come sembrava (…) I giornali poi hanno calcato la mano dicendo che il mio svenimento era dovuto ai miei recenti interventi al décolleté e al lato B, ma è falso. Fortunatamente sto benissimo, più in forma che mai”. Soddisfatta per il clamore ottenuto per il finto malore, la Cipri ha concluso: “Evidentemente sono una brava attrice”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori