Francesca Icardi, modella a 3 anni/ Wanda Nara nella bufera: “lascia che viva la sua infanzia”

- Stella Dibenedetto

Francesca Icardi, la figlia di Mauro Icardi e Wanda Nara debutta come modella a tre anni: la madre pubblica le foto su Instagram e scoppia la polemica.

francescaicardi
Wanda Nara e Francesca Icardi - Foto Instagram

Francesca Icardi, la figlia di Wanda Nara e Mauro Icardi, a soli tre anni, ha debuttato come modella. La piccola, bellissima, con due occhi azzurri e i capelli lunghi, è stata la protagonista di uno schooting fotografico in Argentina. La madre, orgogliosa della sua bambina, ha pubblicato le foto professionali del servizio scatenando l’ennesima polemica. Negli scatti pubblicata da Wanda Nara, la piccola Francesca appare truccata e pettinata come una modella. Nelle foto, la bambina sembra divertita e perfettamente a suo agio, ma i followers si sono letteralmente scagliati contro la moglie di Mauro Icardi, rea di non far vivere l’infanzia alla sua bambina. Sono tanti, infatti i commenti degli utenti che hanno criticato la scelta di Wanda Nara di far debuttare la bambina come modella a soli tre anni. La moglie del giocatore dell’Inter, però, va avanti per la sua strada continuando a pubblicare le bellissime foto della sua bambina.

FRANCESCA ICARDI MODELLA: CRITICHE PER WANDA NARA

Wanda Nara non è la prima madre che lancia la propria bambina nel mondo della moda. I followers, però, non hanno gradito la scelta di trasformare la piccola in una modella a soli tre anni. La moglie di Mauro Icardi, così, sul suo profilo Instagram ha ricevuto tantissimi commenti di utenti che si sono scagliati contro la sua scelta. “Non puoi già farle fare la modella. Lascia che viva la sua infanzia. È molto piccola e ha tutto grazie a Dio”, scrive qualcuno mentre qualcun altro aggiunge: “Non ho mai visto quei bambini con i giocattoli. Ma non giocano mai?“. Wanda Nara aveva ricevuto le stesse critiche nel 2016 quando aveva fatto debuttare come modello Valentino, il primo figlio avuto da Maxi Lopez. Stavolta, la storia si è ripetuta, ma la moglie di Icardi non sembra intenzionata a cambiare idea. Cliccate qui per vedere la foto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori