Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina/ “A Pechino Express per lei, mi peserà starle lontano”

- Stella Dibenedetto

Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina innamorati e felici dopo Ballando con le stelle: il surfista dichiara il suo amore alla fidanzata prima di Pechino Express 2018.

francisco_porcella_anastasia_ballandoconlestelle
Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina

Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina sono sempre più innamorati e felici. La scintilla tra il campione di surf e la ballerina è scoccata durante l’ultima edizione di Ballando con le stelle. Lui, concorrente, e lei maestra, prova dopo prova, puntata dopo puntata, hanno scoperto di non riuscire a stare lontani l’uno dall’altra al punto da essersi innamorati. Un amore giovane, ma allo stesso tempo, vero e passionale che dura anche adesso che su Ballando con le stelle è calato il sipario. Francisco Porcella, così, in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Di Più Tv ha parlato del sentimento che lo lega ad Anastasia che, oltre ad essere la sua fidanzata è anche la sua prima fan. E’ stata proprio la ballerina, infatti, a spingere Francisco ad accettare l’offerta di partecipare a Pechino Express 2018 in coppia con Andrea Montovoli. I due formeranno la coppia dei Sufisti e la Kuzmina sarà la loro prima tifosa. Avendo una carriera avviata come ballerina e insegnante, Anastasia sogna la stessa cosa per il proprio compagno.

FRANCISCO PORCELLA: LA DICHIARAZIONE D’AMORE AD ANASTASIA KUZMINA

L’amore vero e proprio tra Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina è nato quando Ballando con le stelle 2018 è finito. E’ stato in quel momento che i due hanno capito di voler realmente stare insieme. “Quando il programma è finito ci siamo resi conto tutti e due che non era stata l’avventura di un momento ma che volevamo continuare a vederci”, ha dichiarato Francisco a Di Più Tv. In partenza per Pechino Express con Andrea Montovoli, il surfista non nasconde che, pur essendo entusiasta per l’avventura che sta per vivere, sentirà fortemente la mancanza della fidanzata: “Quando, subito dopo la finale di Ballando con le Stelle, mi è arrivata la proposta di fare Pechino Express, mi sono consultato con Anastasia. E lei mi ha detto, senza esitare. “Accetta subito, la tua carriera è importante”. Stare lontano da lei mi peserà, sì. Ma quando un sentimento è vero, la distanza non lo spegne”, ha spiegato. Tra i due, dunque, è vero amore.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori