Marco Ferri/ “Avrò un programma tutto mio. Abbinerò l’arte della cucina alla seduzione”

Marco Ferri si sta dedicando a un programma tutto suo dedicato alla cucina e alla seduzione che andrà in onda su 361 Tv. Oggi la sua vita si divide tra impegni televisivi e del web

marco_ferri_isola_dei_famosi_cs_2018
Marco Ferri, Avanti un altro pure di sera!

Marco Ferri dopo l’esperienza a numerosi reality show e all’”Isola dei Famosi” è pronto a dedicare del tempo a un progetto da lui ideato che andrà in onda per il canale 361 Tv. “Sto lavorando a un progetto televisivo incentrato sul food, settore che mi appassiona molto” – racconta a Chi – “Con 361 Tv stiamo sviluppando un format per il web che nasce da una mia idea: abbineremo la cucina all’arte della seduzione. È una sorta di ricettario per i single che vogliono conquistare una donna attraverso il cibo”. A Marco Ferri piace molto sperimentare in cucina, ma la seduzione di cui parlerà ai fornelli non l’ha ancora portato a trovare il vero amore: “Ho sempre avuto storie lunghe. Sono single da un anno, dunque mi è toccato rimboccarmi le maniche e ributtarmi sul mercato. Chissà che questo programma non mi aiuti”.

IL GUADAGNO DAL WEB

Marco Ferri è un personaggio molto seguito anche sui social, solo su Instagram lo seguono in più di novecento mila persone, “Non ho mai comprato finti follower perché è un controsenso: è come aggiungere con la matita degli zeri al proprio conto in banca”. Dopo la sua presenza all’ “Isola dei Famosi” i suoi account hanno avuto un incremento notevole, “quasi trecentomila in più. La tv dà visibilità, ma se non mantieni buoni contenuti, la gente smette di seguirti”. È proprio il digital marketing ha dargli più soddisfazioni, sebbene ammetta che in televisione ha sempre guadagnato molto bene. Per capire quanto si possa guadagnare dal web Marco spiega: “A post guadagno due volte lo stipendio che prendevo lavorando come impiegato in un’azienda”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori