MARIO BALOTELLI, NUOVA FIDANZATA?/ A Monte Carlo con una misteriosa mora: le ultime indiscrezioni di gossip

Nuova fidanzata per Mario Balotelli? Il calciatore non mette la testa a posto neanche dopo l’arrivo del secondo figlio, Lion. In questi giorni a Monte Carlo con una mora misteriosa

balotelli2017
Mario Balotelli

Mario Balotelli è di nuovo innamorato? La vita sentimentale del campione di calcio è sempre stata particolarmente movimentata. Tra le pagine del settimanale Chi in edicola da oggi con il suo nuovo numero, arriva come un fulmine a ciel sereno la nuova indiscrezione di gossip. Il calciatore è stato paparazzato con una misteriosa ragazza in teneri atteggiamenti: che sia la sua nuova fidanzata? Al momento non esiste una risposta a questa domanda anche se la complicità tra i due appare più che evidente. In vacanza in Costa Azzurra, il giornale scrive di una “mora conosciuta da poco”. Inoltre tra i due protagonisti del nuovo gossip, c’è chiaramente aria di flirt. Dopo la nascita del secondo figlio, il famoso calciatore ha passato molto tempo con la misteriosa fanciulla, rilassandosi in piscina. Dalle foto pubblicate dal noto settimanale però, non compare alcun bacio oppure atteggiamenti fortemente intimi. La storia tra Balo e Clelia, dopo la nascita del secondogenito dello sportivo, pare chiaramente essere giunta al capolinea. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

TUTTE LE DONNE DI MARIO

Una figlia da Raffaela Fico non era abbastanza per impegnarsi con una donna. Ma neanche il secondo figlio, avuto da poco da Clelia. Pia e Leon, sì sono le gioie della sua vita, ma per Mario Balotelli è molto semplice cambiare le proprie compagne. Tre sono le donne che hanno portato più scoop nella vita di Balotelli: la prima la gieffina Raffaella Fico da cui è nata Pia nel 2012, due anni dopo sembrava che il calciatore italiano dovesse sposare Fanny Neguesha, ma la storia finì molto male e infine ci fu Clelia, residente in Svizzera, da cui è nato Leon. Con la Neguesha lo scorso maggio ci furono numerose polemiche e non mancarono continue battute e frecciatine, l’uno verso l’altra, sulle Instagram Story. Lui: “I soldi non comprano le donne, ma fanno innamorare le p*****”, la ex rispose: “Se tu fossi una brava persona avresti già trovato una vera donna. Basta invece dire ‘tutte p*****’, sei tu a cercarle. Parlo senza cattiveria sono innamorata e felice”.

IN BARCA CON UNA NUOVA DONNA

Qualche giorno fa Mario Balotelli è stato pizzicato in compagnia di una nuova donna. Lei, capelli lunghi e mori di cui l’identità non è stata ancora rivelata, sembrava apprezzare le attenzioni riservate dal calciatore. Insieme si trovavano su una barca nel Principato di Monaco. Invece che partecipare agli allenamenti della nazionale, Mario Balotelli si è preso qualche giorno per stare in compagnia della bella mora e nel mentre si discute un nuovo contratto da 800 mila euro. Dopo la nascita del secondo figlio, Mario Balotelli, non ha sicuramente voglia di impegnarsi, ma la mora, probabilmente, ne è già consapevole.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori