MEGHAN MARKLE / Video, duro attacco della sorella: “se muore papà è colpa tua”

- Stella Dibenedetto

Meghan Markle ha un problema ai capelli legato allo stress? L’esperto Antonino Di Pietro svela la verità mentre la Duchessa, con Harry, rende omaggio a Nelson Mandela.

meghanmarkleharry2018
Meghan Markle e il Principe Harry

Dopo le dichiarazioni del padre, Thpmas Markle, all’indirizzo di Meghan arriva un nuovo attacco della sorella Samantha Grant che, come riporta l’Evening Standard, qualora dovesse accadere qualcosa al padre, considererà unica responsabile la moglie del Principe Harry. “Comportati come un essere umano – ha scritto Samantha su Twitter – comportati come una donna! Se nostro padre muore, ti riterrò responsabile, Meg”. Samantha Grant avrebbe puntato il dito contro la Duchessa del Sussex, rea di impiegare il suo tempo in visite ufficiali accanto al marito ma di non avere un giorno da dedicare al padre. Thomas Markle non ha ancora incontrato la famiglia reale inglese e sta lanciando appelli alla figlia per poterla raggiungere a Londra e vedere con i suoi occhi la sua nuova vita. Appelli che, finora, non sono stati raccolti al punto che il signor Markle si è detto pronto a partire per Londra anche senza invito. Le parole della sorella Samantha non fanno che creare preoccupazioni in Meghan che, secondo alcune indiscrezioni, starebbe vivendo un periodo di stress (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LE NUOVE DICHIARAZIONI DI THOMAS MARKLE

Non sono nuove queste dichiarazioni ma sicuramente La Vita in Diretta è riuscita a recuperare l’intervista di Thomas Markle, padre di Meghan, convinto che la figlia sia triste e disperata e che presto possa fare la fine di Lady Diana. Il video del servizio del programma di Rai1 (che potete vedere cliccando qui) non lascia spazio a dubbi così come è successo con le dichiarazioni dell’uomo che, sicuramente, fa tutto questo solo per la voglia di essere al centro dell’attenzione e usare la figlia come specchietto delle allodole. Thomas non è mai stato un esempio di integrità come padre e allora perché adesso interessarsi al linguaggio del corpo e agli occhi della figlia e a quello che prova dopo tutto questo tempo? I fan del gossip reale non hanno dubbi e continuano a commentare negativamente le uscite del apdre della Duchessa del Sussex ma il fatto è che l’attenzione rimane ancora puntata su di lui, quale sarà la sua prossima dichiarazione “acchiappaclick”? 

DUE MESI DI MATRIMONIO PER LA DUCHESSA E CONSORTE

Il 19 luglio, Meghan Markle e il Principe Harry festeggeranno due mesi di matrimonio. I sessanta giorni, la Duchessa del Sussex ha conquistato il mondo diventando un’icona di stile e strappando gli appalusi ai sudditi inglesi che apprezzano sempre di più il suo stile, il suo sorriso, ma anche i suoi modi semplici e genuini. La vita a corte, però, non sarebbe così facile. Dietro il sorriso che n sfoggia nelle occasioni pubbliche, Meghan nasconderebbe la sua tensione dovuta allo stress che sta vivendo come nuovo membro della casa reale inglese. A svelare la verità sullo stato della Markle sarebbero i suoi capelli. L’ex attrice, famosa anche per la sua folta chioma, durante l’evento con la Regina Elisabetta nel Cheshire, ha sfoggiato una chioma diradata scatenando i rumors e mettendo in allarme i sudditi e i fans. L’esperto Antonino Di Pietro, ai microfoni del settimanale Gente, ha svelato che la moglie del Principe Harry soffrirebbe di alopecia areata.

MEGHAN MARKLE, L’OMAGGIO A NELSON MANDELA

Meghan Markle continuerebbe a sfoggiare delle acconciature curate e raccolte per nascondere il problema ai capelli di cui soffrirebbe. Indipendentemente da tutto, però, la moglie del Principe Harry continua ad incantare tutti con il suo look. Dopo aver sfoggiato degli outfit meravigliosi durante la visita ufficiale in Irlanda, la Markle non ha sbagliato la sua scelta neanche in occasione del centenario della nascita di Nelson Mandela. Meghan e Harry hanno reso omaggio al leader africano visitando la mostra a lui dedicata che, in questi giorni, fa tappa al Southbank Centre di Londra. Per l’occasione, l’ex attrice ha sfoggiato un abito color rosa cipria che ha esaltato la carnagione della Duchessa, emozionatissima durante la visita. Di origini africane, per Meghan, ma anche per Harry, legatissimo all’Africa come Lady Diana, è stato un momento importante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori