NANCY COPPOLA È INCINTA / L’annuncio della cantante su Instagram: “In ogni dolore c’è sempre una gioia”

- La Redazione

Nancy Coppola è incinta del suo secondogenito: l’annuncio della lieta notizia arriva a poche ore dalla disperazione per la morte del suocero. Le sue dichiarazioni.

Nancy_Coppola_Isola_dei_famosi_retiinrete_2017
Nancy Coppola

Nancy Coppola è in attesa del suo secondo bambino: l’annuncio del lieto evento è stato dato dalla cantante napoletana qualche ora fa nel suo profilo Instagram, richiamando l’attenzione di migliaia di followers. L’ex concorrente de L’Isola dei famosi ha pubblicato l’immagine di un test di gravidanza che riporta il suo stato, indicando l’arrivo di un bebè. A confermare la felice notizia ci ha pensato la diretta interessata come segue: “In ogni dolore c’e sempre una gioia… non potete credere quanta felicità stamattina. Mio suocero dal cielo mi ha fatto questo regalo… La mia famiglia si allarga” (clicca qui per vedere le immagini e leggere i commenti dei fan). Il dolore al quale l’ex naufraga de L’isola dei famosi fa riferimento è la morte del suocero avvenuta solo qualche ora prima e che la Coppola aveva condiviso con i suoi followers sempre attraverso i social network. E dalla disperazione alla gioia il passo è stato breve…

LA GIOIA DOPO IL DOLORE

Il desiderio di dare un fratellino al primogenito Vincenzino, di sei anni, era già stato rivelato in varie occasioni da Nancy Coppola. E tale pensiero è diventato realtà, come confermato dalla cantante partenopea nel suo profilo Instagram. Il test da lei fotografato segnala la gravidanza agli inizi, di solo 2-3 settimane, ma ciò è bastato per riportare il sorriso in una giornata tragica. Solo qualche ora prima, infatti, l’ex naufraga de L’Isola dei famosi aveva annunciato la morte del suocero, affidando il suo pensiero ai social network. Su Instagram aveva scritto: “Un giorno che per noi doveva essere festivo per festeggiare il tuo onomastico amore mio tutti in famiglia e invece oggi resterà un giorno purtroppo indimenticabile. È successo tutto così in fretta che non abbiamo avuto modo di avvisare nessuno e nonostante tutto eravate tutti li… amici e parenti”. Ha quindi concluso: “Vi volevo ringraziare uno ad uno per il vostro conforto, per esserci stati vicini in questi giorni difficili. Mio suocero era un grande uomo… un signore e sicuramente anche dal cielo vi ringrazierà”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori