Paolo Fox/ Oroscopo oggi 18 luglio 2018, previsioni: Capricorno in difficoltà, gli altri segni?

- Matteo Fantozzi

Oroscopo di Paolo Fox, oggi mercoledì 18 luglio 2018, previsioni segno per segno a LatteMiele: Leone cielo decisamente favorevole, Ariete molto agitato, tutti gli altri?

paolo_fox_i_fatti_vostri
Oroscopo, Paolo Fox

OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 18 LUGLIO 2018

Andiamo ad analizzare nel dettaglio l’oroscopo di Paolo Fox ai microfoni di LatteMiele scomponendolo segno per segno. Il Sagittario se da anni vive una storia che non è stata facile da gestire devono fare chiarezza entro la fine di luglio. Poi infatti agosto parlerà di sentimenti e di novità. I nati sotto il segno del Sagittario detestano tutti i tipi di vincoli ma ora cercano molte più sicurezze. Diversa la situazione per chi ha tradito o è stato tradito perché è un segno zodiacale che detesta la monotonia. Attenzione alle attrazioni fatali in quanto luglio è un mese che non promette nulla di buono. Il Toro ha bisogno di qualche garanzia in più e la cerca attorno a sé. Questa è una situazione difficile e di disagio soprattutto per chi ha un amore che fatica ad andare bene come una volta o chi nel fine settimana ha discusso in modo acceso con il partner. Si stanno cercando risposte, questo vale anche per quelli che hanno storie con una persona già legata o lontana. Nelle separazioni e nelle situazioni in cui c’è un contenzioso aperto in ambito economico ci vuole pazienza.

Il Capricorno da aprile a giugno ha dovuto affrontare molti problemi fisici come mal di schiena e fastidi alle articolazioni. Si deve assolutamente recuperare un sentimento e se la persona non fa quello che dici o non mantiene quello che ha promesso ad agosto c’è il rischio che si voglia fargliela pagare. C’è stato un fermo negli ultimi mesi ma nel lavoro si può ripartire con una maggiore convinzione. I Pesci ha giorni di recupero mercoledì e giovedì e forse venerdì e sabato lo saranno ancora di più. Per chi lavora troppo o ha qualche problema agosto è un mese per riscattarsi. Attenzione alle sviste che possono capitare per motivi diversi. Chi ha una crisi deve cercare di risolverla entro la prima settimana di agosto. Questo però non sarà facile per tutti, perché presto potrebbero arrivare delle complicazioni. Presto però si arriverà a una svolta in grado di rilanciare un periodo non proprio sorridente.

CANCRO AGITATO, BILANCIA LUNA NEL SEGNO

Il Cancro ha due giornate un po’ agitate, chi ha un ruolo di responsabilità o tra aprile e maggio ha avuto un incarico importante in questo periodo è molto più affaticato. Questo perché tutto quello che si porta avanti spinto da Giove viene sempre rallentato da Saturno in opposizione. Sicuramente c’è un progetto di buona qualità, tuttavia per portarlo avanti ci vuole tanto coraggio. Ogni giorno si deve lottare con qualcuno. Le relazioni saranno messe alla prova ne mese di agosto e adesso si sta valutando cosa portar avanti e cosa, invece, lasciare. La Bilancia ha una buona giornata con la Luna nel segno, mercoledì e giovedì ci sarà qualcuno che avrà la sensazione di iniziare un nuovo percorso. Saranno poi più coraggiosi quelli con ascendente Sagittario che sono pronti a vivere qualcosa di importante. Quelli più timidi hanno bisogno di certezze e le cercheranno attorno. Nuove collaborazioni con nuove persone e in agosto forse ci saranno anche novità di amore.

 

ARIETE IN DIFFICOLTÀ, SCORPIONE NERVOSO

L’Ariete si trova in una fase di agitazione e in famiglia negli ultimi mesi ci sono state forti tensioni. Ecco perché tutti vogliamo vivere un’estate serena ma il segno in questione lo vuole ancora di più. Le tensioni e le provocazioni degli ultimi tempi non hanno fiaccato la natura di questo segno zodiacale. Si è ancora più motivati e come tutti i segni di fuoco più ci sono ostacoli più si diventa forti. Si lavora a tempo determinato oppure si è in attesa di qualche cambiamento. Oggi e domani in amore ci vuole una certa pazienza. Lo Scorpione si trova in una condizione di nervosismo fugace, si è in pena per sé stessi o persone care. Molti hanno avuto problemi fisici oppure hanno subito la tensione di persone che sono state male e di conseguenza hanno dato vita in modo anche involontario molte ansie. Torna il bisogno di mettere in cantiere una buona idea e Giove aiuterà.

 

AUMENTANO LE SPESE PER I VERGINE

Il Leone resta favorito in tutto, sta ritornando una situazione di forza anche per i sentimenti. Quelli che si sono separati l’anno scorso hanno già una fiamma nel cuore e sono belli con il Sole nel segno. Se c’è stata una separazione qualcuno ha già recuperato terreno. Meglio non cedere all’orgoglio, non bisogna tentare i recuperi inutili per non ledere l’orgoglio. La Vergine ha un aumento delle spese anche perché ci sono progetti di famiglia quindi non è detto che si perda qualcosa. Probabilmente ci saranno investimenti da fare o da completare con persone che si amano. Chi è fermo da anni deve anche cercare di superare scogli interiori. Non ci si deve affidare alle stelle ma a se’ stessi. Chi non ha subito blocchi adesso è molto forte e può riuscire a trovare delle soluzioni a diverse complicazioni non facili da affrontare. E’ il momento di voltare pagina anche se non sarà troppo facile.

STELLE PARTICOLARI PER I GEMELLI

I Gemelli hanno stelle particolari, ora cercano di risolvere problemi ma in questo periodo però sono più curiosi rispetto al futuro. Ogni segno zodiacale ha una sua caratteristica ed è vivace e allegri quando vivete la vita con quella curiosità che solo voi sapete avere. Torna quella voglia di mettersi in gioco e nascono molte opportunità, c’è chi accetta un nuovo lavoro o mansione nella stessa azienda. Ci sono cambiamenti dopo quasi due anni di sofferenza. L’Acquario ha giornate interessanti mercoledì e giovedì, ci vuole attenzione ai fine settimana. Gli ultimi weekend sono stati polemici e hanno portato disagi non solo ai nati sotto questo segno ma anche a Toro, Leone e Sagittario. Se si ha a che fare con questi segni allora ci vuole molta attenzione. Non bisogna fare dei passi azzardati nel lavoro, a livello economico si è pensierosi.

LEONE CIELO FAVOREVOLE, SEGNI TOP

Voltiamo pagina e ora osserviamo i segni top per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox. Il Leone è il segno con il cielo più favorevole per la giornata di oggi mercoledì 18 luglio 2018. Resta favorito in tutto e potrebbe presto veder tornare una situazione di grande forza in campo sentimentale. Il Sole nel segno aiuta a regalare sorrisi anche a chi ha sofferto per una separazione o un allontanamento. Sono giornate interessanti di recupero per i Pesci che dopo un paio di settimane complicate finalmente sorridono. Anche le persone più in difficoltà entro il mese di agosto potrebbero avere delle svolte interessanti. Buonissima giornata anche per la Bilancia che si trova a sorridere e che presto potrebbe iniziare un nuovo percorso o in campo sentimentale o in quello professionale. I più coraggiosi poi saranno pronti a vivere delle svolte molto interessanti, serve però la voglia di lanciarsi in nuove situazioni interessanti e che creano grande soddisfazione.

ARIETE AGITATO, SEGNI FLOP

Ecco ora invece quei segni che si possono considerare flop per la giornata di oggi. L’Ariete vive una fase di grande agitazione in famiglia e negli ultimi mesi purtroppo ha dovuto affrontare delle tensioni non sempre facili a gestire. Ora si vuole provare a mettere tutto in un cassetto e a ripartire da capo. Non sarà facilissimo e servirà fare grande attenzione perché a volte si rischia di cadere in degli errori sciocchi e difficili da accettare. Giornate agitate per il Cancro che non riesce a trovare delle soluzioni. Da tempo qualcuno ha un ruolo di responsabilità e cerca di fare le cose come dovrebbe, ma non sempre riesce a raggiungere i risultati sperati. Oggi potrebbe essere un’altra giornata difficile da affrontare, ma chi utilizza la calma e la serenità per analizzare varie situazioni potrebbe trovarsi presto a una svolta. La Vergine potrebbe sentirsi in difficoltà per il repentino aumento delle spese. E’ un momento in cui le cose non vanno come si vorrebbe, ma presto potrebbero arrivare delle risposte interessanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori