STEFANO SALA / Vita privata e sogni professionali: “Con Dayane Mello è tornato il sereno per il bene di Sofia”

- Annalisa Dorigo

Stefano Sala tra progetti professionali e vita privata: con l’ex Dayane Mello è tornato il sereno per il bene della figlia Sofia. L’intervista al settimanale DiPiù.

stefano_sala_foto
Stefano Sala

Stefano Sala ha le idee chiare sul suo futuro, come da lui dichiarato nell’intervista rilasciata al settimanale DiPiù. In essa ha parlato dalla sua decisione di accantonare la professione da modello per realizzare il suo grande sogno di diventare attore. Dal giorno in cui ha debuttato nella fiction di Canale 5 “Il bello delle donne… alcuni anni dopo”, si è reso conto di voler intraprendere la carriera nel mondo del cinema, motivo per cui ha seguito diversi corsi di recitazione, vincendo anche una borsa di studio che gli ha permesso di volare a Los Angeles per ulteriori approfondimenti in materia. È qui che ha anche effettuato alcuni provini, recitando in un film horror americano intitolato “Hollywood: P.O.E. 4 – The Black Cat”. Insieme ai suoi sogni professionali, Stefano Sala è felicemente fidanzato da circa sette mesi con la modella ucraina Dasha ed è riuscito anche a ricreare un rapporto sereno con la sua ex Dayane Mello, soprattutto per il bene della figlia Sofia.

LA VITA PRIVATA DI STEFANO SALA

Per quanto riguarda la sua vita privata, nell’intervista rilasciata al settimanale DiPiù Stefano Sala conferma di avere ritrovato l’equilibrio con la sua ex Dayane Mello. Dopo la rottura avvenuta nel 2016, non è stato facile superare i contrasti ma l’ex coppia ci è riuscita per il bene della figlia Sofia, di sei anni. Dayane e Stefano hanno quindi optato per l’affidamento congiunto anche se Sofia attualmente vive con il papà, in quanto lui può contare anche sul sostegno e l’aiuto dei genitori. “Dayane non ha familiari in Italia che possano aiutarla con Sofia quando lavora, mentre io abito con i miei genitori in una casa sul lago di Como accanto al ristorante della nostra famiglia. È un posto tranquillo e immerso nel verde, l’ideale per la nostra bambina che ha sempre qualcuno vicino. Dayane viene a trovarla quando vuole e si ferma a dormire da noi”, spiega al settimanale al quale ha anche confermato come Dasha sia già entrata stabilmente in famiglia. La modella, nuova fidanzata di Sala, ha già avuto modo di conoscere Sofia con la quale ha già instaurato un buon rapporto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori