TEMPTATION ISLAND 2018/ Raffaela e Andrea si sono lasciati? L’indizio che svela cos’è accaduto

- Anna Montesano

Temptation Island 2018, anticipazioni terza puntata. Cresce il feeling tra Andrea Celentano e Teresa Langella: Raffaela pronta a prendere una drastica decisione.

temptation_island_2018
Temptation Island 2018

Una delle coppie che ha fatto più discutere in queste prime puntate di Temptation Island 2018 è quella composta da Raffaela e Andrea. La ragazza è subito caduta in disperazione di fronte agli atteggiamenti del fidanzato con la bella Teresa Langella, la tentatrice napoletana che ha suscitato l’interesse del ragazzo. In particolare nell’ultima puntata andata in onda, Raffaela ha espresso il desiderio di lasciare il programma dopo aver visto il suo fidanzato davvero preso da Teresa. Ma come finirà tra i due? Raffaela e Andrea si divideranno al falò di confronto? L’indizio arriva dalla pagina Instagram GossiptvOfficial che svela che Raffaela e Andrea stanno ancora insieme. La prova starebbe nel fatto che entrambi sui social stanno seguendo pagine dedicate alla loro coppia. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ANDREA E TERESA SEMPRE PIU’ VICINI

Il feeling tra Andrea Celentano e Teresa Langella cresce sempre di più. I due si scambiano confidenze e trascorrono molto tempo insieme scatenando la gelosia di Raffaela, la fidanzata di Andrea che, dopo aver visto i vari filmati, in un momento di rabbia, ha dichiarato di essere pronta a lasciare il villaggio di Temptation Island 2018 senza avere il fatidico confronto davanti al falò con l’uomo con cui ha diviso sette anni della sua vita. Raffaela è convinta che Andrea non provi più nulla per lei e non riesce a vederlo mentre conosce un’altra ragazza. La coppia ha partecipato al programma dell’amore per dare la possibilità a Celentano di capire se quello che prova per Raffaela sia vero amore o semplice abitudine. Sin dal primo giorno di permanenza nel villaggio, Andrea si è comportato come se fosse single, conoscendo le varie ragazze e dimenticandosi di Raffaela come ha sottolineato la fidanzata parlando con le sue compagne d’avventura. La coppia, dunque, scricchiola e la crisi diventa sempre più insanabile. Raffaela, però, prova un sentimento importante per Andrea: basterà quello per salvare il loro rapporto? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL FALO’ DI IDA PLATANO E RICCARDO GUARNIERI

La seconda puntata di Temptation Island 2018 ci ha lasciati con un grosso quesito da sciogliere: Ida Platano si presenterà al falò di confronto con Riccardo Guarnieri? E, soprattutto, i due lasceranno il programma insieme o da separati? Un quesito che troverà certa risposta lunedì prossimo, nel corso della nuova puntata ma che trova già alcuni piccoli indizi. Un avvistamento sembrerebbe indicare che la coppia, nata nello studio del trono Over di Uomini e Donne, abbia deciso di prendere strade diverse. In attesa che l’indiscrezione venga confermata, sul web iniziano a circolare sospetti riguardo la veridicità del comportamento di una fidanzata: Lara Rosie Zorzetto. Ormai amatissima dal web, la ragazza, con le sue continue frasi ad effetto e le sue smorfie da “gif”, ha portato alcuni a credere che il suo comportamento sia “marcato” e non del tutto spontaneo e questo per fare spettacolo.

LE NUOVE RIVELAZIONI DI FILIPPO SULLE COPPIE

Intanto delle coppie torna a parlare Filippo Bisciglia. Intervistato per Nuovo Tv, il conduttore di Temptation Island tiene a sottolineare che: “Le coppie sono la forza di tutto. Le sei storie hanno tutte caratteristiche diverse, che le rendono speciali. Alcune coppie hanno solo bisogno di un po’ di aiuto per ripartire; altre, invece, devono lasciarsi andare e darsi più fiducia”. Sono proprio fidanzati e fidanzate a coinvolgerlo, spesso, molto emotivamente: “Mi emoziono per tutto, sono del segno del cancro e come tale sono sentimentale. Poi, trascorrendo il tempo con i ragazzi è inevitabile legarti alle loro vicende è impossibile non commuoverti” conclude.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori