Temptation Island Vip/ Filippo Bisciglia a Simona Ventura: “Le consiglio di dormire ora perché…”

- Stella Dibenedetto

Temptation Island Vip, Filippo Bisciglia dà consigli a Simone Ventura che condurrà la prima edizione della versione vip del programma dell’amore in onda a settembre su canale 5.

Simona-Ventura-2018
Simona Ventura

Simona Ventura non vede l’ora di tuffarsi nella sua nuova avventura professionale. A settembre condurrà la prima edizione di Temptation Island Vip le cui registrazioni dovrebbero cominciare tra qualche settimana. A dare dei consigli alla Ventura su come comportarsi con le coppie che saranno in grado è Filippo Bisciglia che, da anni, conduce la versione nip del programma dell’amore. “Consiglio a Simona di dormire adesso perché a Temptation Island le giornate sono molto lunghe”, ha dichiarato Bisciglia al settimanale Nuovo Tv. Simona Ventura seguirà i consigli del collega? Da anni protagonista di trasmissioni di successo, la Ventura, sui social, ha condiviso con i fans tutto il suo entusiasmo per l’opportunità che le è stata offerta: “Ora lo posso dire con orgoglio: a settembre sarò con voi con la versione Vip di Temptation Island. Non vedo l’ora”, ha fatto sapere la conduttrice. In attesa che le registrazioni comincino, continuano i rumors sulle coppie che parteciperanno al programma.

TEMPTATION ISLAND VIP: I RUMORS SULLE COPPIE

Non ci sono ancora conferme su quelle che saranno le coppie della prima edizione di Temptation Island Vip. Secondo alcune indiscrezioni, a mettersi in gioco nel villaggio dell’amore potrebbero essere Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, coppia nata nell’ultima edizione di Uomini e donne. Con loro potrebbero esserci anche Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini che stanno insieme da due anni. Indiscrezioni vorrebbero in gara anche Stefano Laudoni e Valentina Vignali, tornati insieme dopo essersi allontanati per qualche mese. Anche i nomi di Giulia De Lellis e Andrea Damante sono stati accostati a Temptation Island Vip anche se i due continuano a ribadire di non essere tornati insieme. Sono tante, dunque, le voci sulle coppie che dovrà gestire Simona Ventura. Al momento, però, non c’è ancora nulla di ufficiale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori