TINA CIPOLLARI INCINTA?/ L’opinionista di Uomini e donne avrebbe un nuovo amore: la segnalazione conferma!

- Hedda Hopper

Tina Cipollari che difende l’ex marito che annuncia che passeranno le vacanze insieme e poi spunta un pancino sospetto che lascia pensare ad una quarta gravidanza, sarà vero?

tina_cipollari_uominiedonne
Tina dice addio a Uomini e Donne? Lindiscrezione

Dopo le indiscrezioni sulla presunta gravidanza, un nuovo scoop spunta su Tina Cipollari. La nota opinionista di Uomini e Donne potrebbe aver ritrovato la’more dopo la separazione da Chicco Nalli. Al portale IsaeChia è infatti arrivata questa segnalazione: “E’ da mesi che Tina viene tutte le settimane a Firenze proprio per incontrare quest’uomo, col quale stanno assolutamente insieme: atteggiamenti intimi, camminano mano nella mano, si baciano in pubblico, insomma, non si fanno assolutamente problemi a mostrarsi in pieno centro come una vera e propria coppia. Lui si chiama Vincenzo ed è proprietario di un grande ristorante che sta proprio a Firenze… qui tutti lo sanno bene! Tra l’altro ho notato che hanno anche pubblicato delle foto insieme, quindi credo non vogliano tenere segreta questa relazione.” Che venga presto confermata dalla Cipollari? (Aggiornamento di Anna Montesano)

RIAVVICINAMENTO ALL’EX MARITO?

Tina Cipollari è in dolce attesa? La domanda nasce dagli scatti che il settimanale Nuovo ha pubblicato nel numero in edicola questa settimana, nei quali è possibile scorgere un pancino sospetto sulla nota opinionista di Uomini e Donne. Ma non è l’unica indiscrezione che trapela dalle foto. In queste la Cipollari appare al fianco dell’ex marito Chicco Nalli. Il settimanale “Nuovo” li ha sorpresi sul lungomare di Ostia, a passeggio, e poi a fare la spesa insieme. I due non hanno mai negato il voler comunque mantenere un rapporto solido per i loro figli, ma che stiano realmente riavvicinandosi dopo la separazione? Un’indiscrezione che sembra strana visto che di recente Kikò ha annunciato la sua nuova storia d’amore con Myr Garrisdo. Cosa sta accadendo tra i due? (Aggiornamento di Anna Montesano)

TINA CIPOLLARI NON RISPONDE AL GOSSIP

Tina Cipollari in dolce attesa? La vamp e opinionista di Uomini e Donne potrebbe essere in dolce attesa, all’età di 52 anni. A lanciare l’indiscrezione è il settimanale Nuovo, secondo cui la protagonista del dating show di Canale 5 sarebbe in attesa del suo quarto figlio. Di fronte al gossip che ha subito preso piede sul web, Tina Cipollari però non ha replicato. Che sia davvero incinta? Qualche tempo fa, parlando del rapporto col suo ex marito – l’hairstylist Chiccò Nalli – Tina aveva confessato: “Siamo una coppia separata che ha tre figli e abbiamo un bellissimo rapporto. Lui è un bravissimo padre ed entrambi ci teniamo moltissimo al nostro ruolo di genitori”. C’è davvero una possibilità che i due stiano per avere un altro bambino? Come la prenderebbe la nuova compagna di Nalli, Myr Garrido? (Aggiornamento di Anna Montesano)

QUARTA GRAVIDANZA PER LA VAMP?

Scoppia il caso che travolge Tina Cipollari e che lascia sulle spine i fan di Uomini e donne. Al centro di tutto c’è Tina Cipollari che, proprio negli ultimi giorni aveva annunciato il ritrovato rapporto pacifico con l’ex marito Kikò Nalli e le vacanze che faranno in famiglia onde evitare finti scoop. Fatto sta che la notizia e il titolone sono arrivati lo stesso e non per via del fatto che la vamp di Uomini e donne è stata immortalata con il marito ma per quello che è spuntato sotto il vestito a causa del vento che glielo ha fatto aderire addosso mostrando un pancino sospetto. Le curve di Tina Cipollari sono sempre state molto pronunciate ma non come quelle che mostrano le pagine nel numero di Nuovo. La storica opinionista del programma di Maria De Filippi sembra davvero far pensare che si tratti di una vera e propria gravidanza, la quarta per lei. 

TINA CIPOLLARI INCINTA?

Come riporta lo stesso settimanale sembra proprio che questo non sia solo uno l’indizio che possa portare a pensare ad una gravidanza. A confermare il fatto che Tina potrebbe essere incinta arriva il fatto che la vamp, a detta del settimanale, si muove a fatica e sotto la fascia nasconde a fatica la ricrescita dei capelli lasciando pensare che non si possa sottoporre ad alcun trattamento proprio per via del bambino che porta in grembo. A questo, poi, si unisce il terzo indizio ovvero che proprio nei giorni scorsi la vamp è stata beccata proprio in una clinica specializzata. Kikò Nalli continua a vedere spesso la moglie tanto che alcuni hanno addirittura confermato il fatto che i due hanno ritrovato una nuova sintonia, è tutto dovuto alla sospetta gravidanza?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori