UNA VITA/ Anticipazioni 18 luglio: la difficile scelta di Teresa spiazza Mauro

- Stella Dibenedetto

Una Vita, anticipazioni 18 luglio: Teresa prende una difficile decisione sulla sua storia con Mauro mentre Pablo, stanco delle bugie, affronta a viso apetto Leonor.

unavitacayetana
Una Vita

La verità sulla nascita di Simon è venuta finalmente a galla e, nella nuova puntata di Una Vita in onda oggi, mercoledì 18 luglio, alle 14.10 su canale 5, Susana cercherà di riconquistare la fiducia del figlio che ha abbandonato perché frutto di uno stupro. La soap opera spagnola continua a stupire il pubblico con fortissime emozioni. Oltre alla difficile situazione di Simon che sogna di riconciliarsi con Elvira e di portarla lontana dal padre, sempre più simile ad un despota, anche per Teresa non è assolutamente un momento facile. La maestra, oltre ad avere il cuore diviso a metà tra Mauro e Fernando al quale non vuole fare del male, sta sempre più male. La salute di Teresa peggiora sempre di più e la preoccupazione di Fernando è tangibile. Cayetana, invece, da un lato continua a comportarsi da amica e, dall’altra, a tramare alle sue spalle per distruggerla. Ad Acacias 38, poi, è tornata Leonor con Habiba, ma soprattutto con un segreto che Pablo sta cercando di scoprire. Cosa accadrà, dunque, nella nuova puntata della soap? Andiamo a scoprire insieme tutte le anticipazioni.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 18 LUGLIO

Servante, Lolita, Casilda e Martin stanno cercando di conquistare la simpatia di Don Segismundo che, non avendo eredi, non sa a chi lasciare i suoi beni. I domestici di Acacias 38 sono così in attesa di conoscere la decisione dell’uomo. Sigismundo, dopo averci pensato bene, annuncerà così la sua decisione su chi sarà il nuovo proprietario del suo appartamento. Nel frattempo, a casa Hidalgo, Leonor e Pablo continuano a parlare della vendita delle quote a del giacimento d’oro a Don Ramon. Pablo origlia la conversazione e, stanco di non sapere cosa sta accadendo a Leonor, decide di affrontarla a viso aperto. Mentre la figlia di Rosina si mostrerà in difficoltà, a prendere in mano la situazione sarà Habiba che racconterà la sua versione a Pablo a cui, in realtà, mentirà ancora una volta. Teresa, infine, chiede a Celia di organizzarle un incontro con Mauro: la maestra ha deciso di dedicarsi totalmente a Tirso che ha intenzione di adottare con Fernando e per farlo decide di chiudere definitivamente con il poliziotto pur amandolo profondamente.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori