XFACTOR UK/ Foto, l’annuncio dei nuovi giudici: Robbie Williams insieme con la moglie Ayda

Svelati i nuovi giudici di XFactor UK: Simon Cowell, Louis Tomlinson, e i coniugi Williams, Robbie e Ayda. La nuova edizione partirà ad agosto e terminerà a dicembre

giudici_xfactor_uk_2018
I nuovi giudici di XFactor UK

Dopo giorni di fake news su chi potessero essere i nuovi giudici del talent show inglese, XFactor, la notizia è stata svelata proprio dall’account Twitter ufficiale del programma. A continuare l’avventura del programma è sicuramente il personaggio televisivo e discografico Simon Cowell. Ad accompagnarlo in questa nuova edizione alla ricerca del talento X ci sarà il cantautore Louis Tomlinson e una coppia d’eccezione: Robbie Williams insieme alla moglie Ayda Williams. Una giuria di esperti, ma dopo l’annuncio, l’idolo delle ragazzine britanniche ha dovuto precisare che questa collaborazione non lo terrà totalmente impegnato e troverà del tempo per dedicarsi anche alla sua di musica, quindi pubblicherà a breve il suo album da solista: “Le persone avevano paura che avrei abbandonato la musica in questo modo, ma non è così. La data del mio album non è cambiata”.

DOPO LA MOGLIE DI ROBBIE WILLIAMS, LA FERRAGNI?

Il programma britannico creato da Simon Cowell e presentato da Dermot O’Leary partirà molto presto: ad agosto. E terrà compagnia il pubblico inglese fino al mese di dicembre. Intanto su Twitter nascono battute sul fatto che il pilastro della musica inglese, Robbie Williams, partecipi al talent show, insieme alla moglie. “Scusate, possiamo soffermarci un attimo sulla coppia di giudici Robbie Williams e consorte??!?! Ma che davvero??”, cinguetta un utente e poi: “Se XFactor UK ha una coppia come giudici – Robbie Williams e consorte – noi pretendiamo la coppia Fedez-Ferragni, almeno sicuro due risate ce le facciamo”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori