Biondo Vs Leonardo De Carli/ L’ex allievo di Amici si scaglia contro gli YouTuber? No, solo un attacco a Dose

Biondo si scaglia contro gli YouTuber per difendersi dagli attacchi ricevuti da Dose durante il serale. Ma le sue parole, sembra ,attacchino l’intera categoria e risponde Leonardo De Carli

biondo_instagram_lite
Biondo

Durante la sua partecipazione ad Amici, Simone Baldasseroni, meglio conosciuto come Biondo è stato più volte protagonista di numerose critiche. Già prima del serale i professori non erano convinti delle sue doti canore, ma il suo carisma e il nuovo tipo di musica che ha rappresentato gli ha dato la possibilità di esibirsi nella parte più importante del programma di Canale 5. Durante il serale è stata Heather Parisi a screditare Biondo, numerosi sono stati gli attacchi e le parole poco signorili verso il ventenne. Ma la showgirl non è stata l’unica a combattere contro la musica di Biondo. Tra questi, lo youtuber Dose che durante il programma di Maria De Filippi ha criticato Biondo, dichiarando che il cantante facesse schifo e che al giorno d’oggi, per avere successo, basta avere un bel viso. Biondo, a distanza di alcuni mesi dal termine del programma, si è voluto difendere: ha fatto un video in cui ha attaccato la categoria degli Youtuber, dedicandogli un elegante dito medio.

IL MESSAGGIO FRAINTESO E IL COMMENTO DI LEONARDO DE CARLI

Il gesto non è passato inosservato e tra gli Youtuber si è voluto difendere Leonardo De Carli: “Ma quindi stasera ho scoperto che dopo 10 anni che faccio lo youtuber, che noi youtuber siamo dei falliti. Ricordatevi sempre di stare con i piedi per terra, perché c’è gente che sta su Youtube da 12 anni ed è ancora qui, lavora, ha tante cose divertenti da fare e soprattutto ha un pubblico che lo segue con una fidelizzazione che voi non avrete mai. Quindi volate basso perché come voi ne escono 100 all’anno e forse soltanto che ha del talento uno può continuare a creare una carriera perché voi siete soltanto delle meteore”. Lo Youtuber così si è scagliato contro tutti i talenti che ogni anno escono dai talent show. Tutto questo perché il messaggio di Biondo è stato molto frainteso e così il cantante ha commentato: “Mi esprimo per l’ultima volta su questa cosa, è chiaro che ieri mi riferivo solo a Dose che mi ha insultato a gratis in dei video si Instagram mentre ero al serale. Ero incazzato e la mia considerazione su lui e questo tipo di youtuber, leoni da Instagram stories, non cambia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori