GRANDE FRATELLO VIP 3/ Anticipazioni e cast: Francesco Monte ed Elisabetta Gregoraci i più desiderati

- Stella Dibenedetto

Grande Fratello Vip 3, anticipazioni e cast: continua il toto-nomi per il reality show di Ilary Blasi. Francesco Monte ed Elisabetta Gregoraci i più desiderati.

grande_fratello_vip_logo
Grande Fratello Vip 2017

Continua il toto-nomi sui concorrenti del Grande Fratello Vip 2018 che prenderà il via a settembre su canale 5. Gli autori stanno valutando i nomi dei vip che potrebbero varcare la famosa porta rossa. Ad oggi, il cast non è ancora ufficiale, ma tra i tanti personaggi famosi tirati in ballo, quelli che stuzzicano maggiormente la curiosità del pubblico sono soprattutto Francesco Monte ed Elisabetta Gregoraci. Il primo, diventato ancora più popolare dopo la fine della sua storia con Cecilia Rodriguez, è stato per mesi al centro dei pettegolezzi prima per il canna-gate dell’Isola dei Famosi 2018 e poi per la storia, già finita, con Paola Di Benedetto. Attualmente single, nella casa più spiata d’Italia potrebbe dare vita a dinamiche interessanti da sfruttare per le varie puntate del reality. Il nome, tuttavia, sul quale la produzione punterebbe è quello di Elisabetta Gregoraci. L’ex signora Briatore assicurerebbe grande visibilità al reality e, secondo gli ultimi rumors, potrebbe davvero entrare nella casa. Flavio Briatore, infatti, ha smentito di aver posto il veto sulla partecipazione dell’ex moglie al GF Vip 2018. La showgirl, dunque, sarà la star della nuova edizione del reality di Ilary Blasi?

GRANDE FRATELLO VIP 2018: CECILIA CAPRIOTTI E LUCAS PERACCHI PRONTI A DIRE SI’

Gli altri due nomi caldissimi per il Grande Fratello Vip 2018 sono sicuramente Cecilia Capriotti e Lucas Peracchi. Entrambi hanno già dichiarato di essere pronti a varcare la porta rossa di cinecittà per vivere sotto l’occhio vigile delle telecamere ventiquattro ore su ventiquattro. Anche l’ex tronista ha dalla sua una storia personale importante che potrebbe dare vita a dinamiche interessanti. Dopo essersi sposato e separato, ha da poco ritrovato l’amore con Mercedesz Henger. I due, dopo essersi conosciuti a Capri, fanno coppia fissa da qualche settimana e non nascondono di essere innamorati. Tra l’ex moglie e l’attuale fidanzata, dunque, l’ex tronista di Uomini e donne potrebbe brucare la concorrenza di altri volti noti del programma di Maria De Filippi, compreso Giorgio Manetti il cui nome è stato tirato in ballo tra quelli dei probabili concorrenti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori