Liam Payne e Cheryl Cole si sono lasciati / “Bear è il nostro mondo”

- Annalisa Dorigo

Liam Payne e Cheryl Cole si sono lasciati: la notizia è stata ufficializzata dai due diretti interessati, dopo che le voci di crisi si erano fatte insistenti sul web.

liampaynecherylcole
Liam Payne e Cheryl Cole

La rottura tra Liam Payne e Cheryl Cole è ormai definitiva. I due cantanti hanno annunciato la fine della storia d’amore su Twitter cercando di rassicurare tutti i fans. Nonostante l’amore sia finito, infatti, entrambi hanno intenzione di restare uniti per crescere insieme il piccolo Bear, il frutto del loro amore nato a marzo del 2017. “Bear è tutto il nostro mondo”, scrivono Liam e Cheryl che chiedono ai fans di rispettare la loro decisione e, soprattutto, la privacy del figlio che è il bene più prezioso a cui intendono regalare serenità e amore. Dopo tre anni, è così scoppiata una delle coppie più belle del mondo della musica. La crisi tra Liam Payne e Cheryl Cole, in realtà, durava da tempo e l’annuncio non è arrivato come un fulmine a ciel sereno. Entrambi giovanissimi e con una carriera già avviata, sono intenzionati a non farsi la guerra. Il loro desiderio è riuscire a creare un legame che vada oltre l’amore. Il piccolo bear, del resto, li terrà uniti per sempre. Nonostante i due siano sereni per la decisione presa, i fans non nascondono il malumore (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ROTTURA TRA LIAM PAYNE E CHERYL COLE

La voce era nell’aria già da diverse settimane e purtroppo si è confermata esatta. Liam Payne e Cheryl Cole hanno deciso, di comune accordo, di porre fine alla loro relazione e chiedono ai propri fan di rispettare la loro privacy e quella del piccolo Bear, il loro primogenito nato il 22 marzo 2017. L’indiscrezione è stata resa nota dal The Sun, secondo il quale i due artisti vivono da circa due settimane in case separate. Il gossip è esploso di fronte a tale notizia, motivo per cui i due diretti interessati hanno deciso di intervenire affidando ai rispettivi profili Twitter la seguente dichiarazione ufficiale: “Cheryl e io tristemente annunciamo che le nostre strade si sono definitivamente divise. È stata una dura decisione per entrambi. Come famiglia, proviamo ancora affetto l’uno per l’altra. Bear è il nostro mondo e vi chiediamo di rispettare la sua privacy in questo momento, mentre cerchiamo di gestire la situazione insieme”.

LIAM PAYNE E CHERYL COLE ANNUNCIANO LA ROTTURA DEFINITIVA

Poco dopo il messaggio pubblicato da Liam Payne, anche Cheryl Cole ha messo mano a Twitter, scrivendo una dichiarazione pressochè identica. Al momento le cause della rottura non sono ancora state spiegate, anche se secondo il The Sun la ragione sarebbe da attribuire alle vite movimentate di entrambi a causa dei tanti impegni di lavoro. Niente fa pensare ad un particolare astio tra la coppia, che d’ora in avanti cercherà di trovare un nuovo equilibrio per il bene di Bear. Sembra che l’ex membro degli One Direction abbia già lasciato l’abitazione di cinque milioni di sterline che condivideva con la compagna e con il figlio. Secondo un amico della coppia, Liam e Cheryl hanno cercato di rimediare ai problemi ma senza ottenere alcun risultato: “Cheryl Cole e Liam Payne hanno lavorato duro per non far naufragare la loro relazione. All’inizio di quest’anno però hanno avuto dei problemi che non sono stati in grado di superare. Attualmente vivono diversi momenti delle loro vite e dopo averci pensato a lungo, sono giunti alla decisione che fosse arrivato il momento di dire basta”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori