Angela Tuccia / Ritorno di fiamma con Massimo Giletti? “È un rapporto complicato”

- Annalisa Dorigo

Angela Tuccia è tornata insieme a Massimo Giletti? Le nuove immagini sul settimanale Gente riaccendono i rumors: le ultime dichiarazioni dell’attrice.

massimo_giletti_angela_tuccia
Massimo Giletti e Angela Tuccia

Angela Tuccia e Massimo Giletti sono di nuovo vicini. In pausa estiva dopo la conclusione della stagione di Non è l’Arena, il conduttore è stato paparazzato proprio insieme alla sua ex e a sancire il ritorno di fiamma è il bacio sulle labbra che i due si scambiano. “Massimo mi fa stare bene, sono felice di averlo nella mia vita. – ha raccontato allora la Tuccia – È un rapporto complicato. Io vivo una situazione sentimentale complicata. Massimo, diciamo, fa parte di quelle storie finite ma mai finite.” L’ex Professoressa all’Eredità, nel 2017 è sbarcata al cinema, nel cast del film Beata ignoranza. Dal 2015 Angela Tuccia è anche nel cast della soap Un posto al sole, dove indossa i panni di Miriam Imparato. Non ci resta che capire se con Massimo è di nuovo amore oppure no… (Aggiornamento di Anna Montesano)

Un bacio che sancisce il ritorno di fiamma?

Massimo Giletti e Angela Tuccia si frequentano ancora: la conferma della voce che già circolava da alcune settimane, è arrivata dal settimanale Gente che ha mostrato la foto di un bacio tra il conduttore e la showgirl. Si tratta di un bacio a stampo, con tanto di occhi chiusi, e seguito da un abbraccio che conferma come tra l’ex coppia ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia. Giletti e la Tuccia si erano frequentati per due anni, dal 2011 al 2013, anche se successivamente non avevano chiuso definitivamente i ponti. La conferma è arrivata dalla stessa attrice che, intervistata dal settimanale Gente, ha parlato di una relazione ancora molto complicata: “Massimo è un uomo meraviglioso, mi ha insegnato tanto, ad avere un’infinita curiosità verso la vita, a coltivare interessi. E a studiare di continuo, per farmi trovare sempre preparata in ogni situazione e di fronte alle nuove sfide”.

“Il nostro è un rapporto complicato”

Se Massimo Giletti ha preferito non esprimersi in merito alla sua relazione con Angela Tuccia, la showgirl ha raccontato al settimanale Gente qualche dettaglio in più sul loro rapporto, ammettendo come la frequentazione sia ancora oggi molto complicata: “È stato un grande amore. Abbiamo fatto coppia fissa dal 2011 al 2013, ma volevamo cose diverse. Massimo mi fa stare bene, sono felice di averlo nella mia vita (…) È un rapporto complicato. Io vivo una situazione sentimentale complicata. Massimo, diciamo, fa parte di quelle storie finite ma mai finite”. Impossibile quindi non notare una certa affinità, rimasta a distanza di cinque anni di distanza dalla rottura definitiva. I due torneranno in futuro a fare coppia fissa? Negli ultimi anni la Tuccia si è data molto da fare nel mondo dello spettacolo: dopo avere vestito i panni della Professoressa all’Eredità e avere partecipato a Veline, Markette, I migliori anni e Paperissima, la showgirl nata in Svizzera ha anche indossato i panni di Miriam Imparato nella soap partenopea Un posto al sole.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori