Meghan Markle/ Il Principe Carlo ed i conti da pagare: la nuora costosa che fa impazzire il mondo

- Stella Dibenedetto

Meghan Markle in versione Pretty Woman per assistere alla partita di polo del marito Harry: la duchessa sfoggia un look che ricorda quello di Julia Roberts nel celebre film.

meghan_markle_instagram
Meghan Markle e il Principe Harry

Meghan Markle è una nuora costosa? Pare che il Principe Carlo potrebbe considerarla tale. Ed infatti, da quando è entrata anche lei a far parte della grande famiglia reale, i conti da pagare sarebbero aumentati addirittura del 40%. Per entrare nel dettaglio, gli occhi dell’intero mondo (specie quello social!), sono puntati sul guardaroba della moglie dell’affascinante Principe dai capelli rossi. Attualmente infatti, pare che gli abiti di Meghan siano costati circa un milione di dollari. Secondo ciò che riporta Amica.it: “Entertainment Tonight ha fatto i conti e, pur dicendo che gli outfit della Duchessa del Sussex sono in pratica ‘spese di rappresentanza perché lei sta diventando l’ambasciatrice N 1 della famiglia reale’, ha sottolineato come il guardaroba di Meghan sia davvero molto costoso”. Tra gli abiti più costosi? Sicuramente quello da sposa costato 440.000 dollari, quello bianco di Stella McCartney invece, indossato al ricevimento post matrimoniale 157.000. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

MEGHAN MARKLE INCANTA TUTTI

Meghan Markle incanta tutti con un look alla Pretty Woman. Consapevole di avere gli occhi del mondo puntati addosso, la Duchessa del Sussex continua a stupire sfoggiando outfit con cui, puntualmente, conquista le copertine di tutto il mondo. Senza abbandonare mai il suo meraviglioso sorriso che rappresenta il suo accessorio migliore, la moglie del Principe Harry indossa sempre abiti eleganti, raffinati e alla moda che, non solo esaltano la sua silhouette ma fanno impazzire le donne inglesi e non che, per sentirsi anche solo un giorno una principessa moderna, cercano d’imitarla in tutto. Meghan, così, in occasione del torneo Audi Polo Challenge che si è svolto sabato scorso ad Ascot, ha stupito tutti indossando un abito che ricordava quello sfoggiato da Julia Roberts nel film “Pretty Woman” durante la famosa scena della partita di polo in cui, con un semplice abito, Vivienne, questo il nome del personaggio interpretato dalla Roberts, si trasformò in una signora. Un look che ha fatto scuola negli anni e che Meghan Markle ha deciso di tirare nuovamente fuori dal cilindro consapevole dell’importanza dell’evento a cui stava partecipando.

MEGHAN MARKLE: IL LOOK ALLA PRETTY WOMAN

All’evento benefico, Meghan Markle si è presentata con un abito smanicato a quadretti, dai toni chiari e in cotone percalle firmato dalla designer Shoshanna Gruss. Il look è stato completato da un comodissimo panama di Madewell x Biltmore, occhiali da sole e un paio di sandali in cuoio di Sarah Flint. Un outfit decisamente estivo, adatto all’occasione e che ha fatto il giro del mondo. La Duchessa del Sussex ha confermato di avere davvero uno stile personale e di riuscire ad adattarsi ad ogni occasione. L’abito della Markle è diventato introvabile, mentre c’è ancora la possibilità di mettere le mani sui sandali per i quali, però, pare che la lista d’attesa sia lunghissima. Ancora una volta, dunque, Meghan Markle ruba la scena a tutti e conferma di essere ormai diventata l’immagine della casa reale inglese per la gioia del Principe Harry che ha sempre sperato che la moglie potesse essere amata dai sudditi come lo era la mamma Diana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori