Naike Rivelli, chi è il padre biologico?/ Luis Bermudez, non l’ha riconosciuta, non era il papà

- Hedda Hopper

Paola Perego ospita Naike Rivelli in Non disturbare in onda su Rai1 anche oggi con le rivelazioni sconvolgenti della figlia di Ornella Muti tra paternità e amori finiti male

Naike_Rivelli_LaPresse
Naike Rivelli (LaPresse)

Uno dei passaggi più importanti dell’intervista di Naike Rivelli a Non disturbare, il programma di Paola Perego in onda su Rai Uno in seconda serata, è stato senza dubbio quello relativo alla paternità dubbia della figlia di Ornella Muti. Naike ha spiegato infatti di essere certa che il padre non sia quello che ha considerato tale fino a 6 anni fa, quando un test del DNA ha confermato che tra lei e José Luis Bermudez de Castro non vi era alcun legame di parentela. Proprio quest’ultimo, infatti, ebbe un flirt con Ornella Muti nel 1974, anno di nascita di Naike. Il produttore spagnolo, però, si rifiutò di riconoscere Naike come sua figlia, che assunse allora il cognome della mamma, ovvero Francesca Romana Rivelli. Ornella Muti, interrogata al proposito dalla figlia sulla sua discendenza, ha sempre negato di conoscere il suo vero padre. Ed è probabile che ormai questo dubbio non venga fugato neanche negli anni a venire…(agg. di Dario D’Angelo)

NAIKE, “HO FATTO IL TEST DEL DNA”

L’intervista di Paola Perego continua e il suo desiderio è quello di sapere da Ornella Muti cosa pensa di sua figlia Naike. L’attrice racconta di amare di sua figlia il fatto che sia una donna che non si nasconde mai, che, sebbene faccia errori, se ne prenda sempre la responsabilità e, infine, il fatto di essere piena di coraggio. Di comune hanno la stessa voce e il fatto che ad oggi stiano imparando, insieme, a volersi bene. Dalla madre, Paola Perego, passa a qualche domanda riguardanti il padre. Inizialmente Naike Rivelli offre vaghe risposte, ma dopo pochi minuti si lascia andare: “È una storia complicata. Io, per anni, pensavo che mio padre fosse un uomo. Tutti ne eravamo certi. Abbiamo fatto il test del DNA perché anche lui aveva una famiglia. Dai risultati abbiamo scoperto di non essere parenti e questo è stato un duro colpo. Per me, ma anche per mia mamma. Ora non voglio più sapere chi possa essere. Io un padre l’ho sempre avuto, Federico Facchinetti, papà dei miei fratelli“. (Agg. Camilla Catalano)

GLI UOMINI MI VEDONO SOLO NUDA

Parola Perego entra nella camera d’albergo di Naike Rivelli e la conduttrice non si fa sfuggire una curiosità, “Naike quanti uomini ti hanno vista in camicia da notte?”, “Nessuno – risponde lei – forse mio padre. Io vado a letto nuda”. La sua prima relazione è stata un turbine di emozioni ed è incominciata quando Naike era ancora una bambina. “A 13 anni mi sono innamorata di Cristian, a 21 anni abbiamo avuto un bambino e ci siamo sposati, ma il giorno dopo il matrimonio avevo già dei dubbi”. Naike, infatti, spiega di aver passato la prima notte di nozze insieme al figlio e alla sorella. “Eravamo molto giovani, non eravamo pronti a tutto quello che ci stava capitando”. Naike è una grande esibizionista sui social, sono numerose le fotografie che posta nuda e in foto di sesso tantrico, ma svela: “Faccio solo foto, ma non lo pratico”. E le donne? “Mi piacciono in un rapporto con un uomo, ma non mi sono mai innamorata di una donna”. (Agg. Camilla Catalano)

PREPARA L’UOVO IN TANGA

Naike Rivelli è un personaggio che fa sempre discutere. Ospite di Paolo Perego a Non disturbare la donna ovviamente ha fatto parlare di sé anche per la questione legata al padre biologico. Su Instagram intanto continua a provocare il suo pubblico, postando un video in cui la vediamo in costume preparare un uovo per il suo cane. Nei commenti ovviamente sono moltissimi quelli che le fanno i complimenti, ma alcuni sono anche polemici e sottolineano come non sia il caso di posare così su un social network pubblico. Naike Rivelli intanto continua a far parlare di sé dimostrando come sia un personaggio che sui social viene tanto commentato dal pubblico. Riuscirà ad ottenere risposte anche sul suo padre biologico? Questo al momento non lo sappiamo, ma di certo meriterebbe di avere chiarezza a prescindere da altre situazioni più o meno criticabili sul personaggio che ha costruito. (agg. di Matteo Fantozzi)

L’ATTACCO ALL’ISOLA DEI FAMOSI

Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, che oggi sarà ospite a Non disturbare, il nuovo programma di Paola Perego in onda su Rai1 in seconda serata. Nei mesi scorsi la Rivelli, attraverso un post su Instagram, attaccò l’Isola dei Famosi: “Io, Naike Rivelli ho partecipato ad un reality show della Magnolia Pechino Express. Io Naike Rivelli, ho avuto un problema di salute e ho deciso di mollare il programma. Io Naike Rivelli, mi sono seduta a terra non mi sono mossa finché non è arrivata la produzione del reality in questione, La Magnolia, e ho detto testuali parole: io ho paura per la mia vita , non penso di stare fisicamente bene, io me ne vado adesso! Tempo un ora ed io, Naike Rivelli ed Andrea Fachinetti siamo stati Liberi di andare Via. Io Naike Rivelli, sostengo che finché si gioca si gioca… ma se dobbiamo essere seri: Quandi si teme per la propria vita e quella dei figli, quando si teme addirittura la galera, non credo che ci sia Magnolia, o altro che mi potrebbe fermare dal dissociarmi totalmente. Abbasso il finto giornalismo e gli untori”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

“VI ASPETTO STASERA”

Naike Rivelli, ospite del nuovo programma della seconda serata di Rai1, alcune ore fa su Instagram, ha dato l’appuntamento a suo modo. Condividendo una porta che mostra una maniglia chiaramente fallica, la figlia di Ornella Muti ha commentato: “Mi raccomando STASERA SU RAI 1 con Paola Perego “Non Disturbate”. Si parla di cose vere, si racconta un po‘ di verità. Notizie Shock?!? Forse per voi… Nulla di cui io e la mamma non fossimo già al corrente. A coloro che sono curiosi di vedere una Naike che non conoscevate , vi aspetto stasera. É una bella sensazione, aprire l‘anima al mondo.  Stasera mi sfogo un po’”. Tanti i commenti degli estimatori. “La maniglia dell’amore??”, commenta qualcuno divertito. “Adorabile…maliziosa e sexy”, scrive un altro ammiratore. Anche Paola Perego ha ricordato l’appuntamento di stasera, condividendo proprio uno scatto tratto dal backstage del programma. A questo punto, non ci resta che attendere la nuova puntata per scoprire quali piccanti indiscrezioni verranno svelate. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

NAIKE RIVELLI E LA STORIA CON SIRIA DE FAZIO

Naike Rivelli è sempre stata senza filtri. La figlia di Ornella Muti infatti, chiacchierando con Paola Perego durante la seconda puntata di “Non disturbare”, avrà modo di parlare della sua vita ed anche dei suoi amori. Tra i più celebri? Quello con Yari Carrisi, figlio di Al Bano. Prima di lui però, l’attrice e cantante aveva una storia con Siria De Fazio, ex gieffina dichiaratamente lesbica. Un paio d’anni fa, la modella si è raccontata a Gay.it dove ha svelato alcuni dettagli sulla sua storia d’amore con Naike. “Sinceramente non credo che sia venuto fuori realmente quello che ci stava accadendo, perché forse neanche noi riuscivamo a capirlo veramente”, aveva confessato Siria ad Alessio Poeta, per poi precisare: “Sai, quando conosci una persona c’è sempre quel tipo di energia così forte, che all’atto pratico non ti fa ben distinguere la passione dall’amicizia. Io e lei non ci siamo perse, nonostante ci siano stati momenti piuttosto bui, in cui non ci capivamo. Però, alla fine, aspettando, ci siamo capite e siamo diventate quello che eravamo destinate ad essere”. E per spiegare il loro rapporto, aveva affermato: “Per me Naike è come una casa. Ogni volta che sono con lei, mi sento al posto giusto”. La loro relazione poi si è interrotta e Naike ha preferito viversi l’amore con Yari: “Ho sofferto all’inizio, per il distacco. Amo alla follia Naike come persona ma non andrò mai via dalla sua vita. Ho sentito la sua voce emozionata ad inizio luglio. Era già persa. Mi ha detto: “Ho conosciuto una persona stupenda, bellissima”, queste le sue parole durante una ospitata da Barbara d’Urso in occasione di una puntata di Pomeriggio 5. Staremo a vedere se stasera la figlia di Ornella Muti, parlerà anche di questo. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

NAIKE RIVELLI OSPITE DI PAOLA PEREGO

Il momento della verità è arrivato e il pubblico è già pronto a concedersi una serata in compagnia di uno dei personaggi social più irriverenti e sconvolgenti del nostro panorama italiano. Naturalmente stiamo parlando della bella Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, che oggi sarà ospite a Non disturbare, il nuovo programma di Paola Perego in onda su Rai1 in seconda serata. Nel comunicato che presenta questa nuova puntata e il personaggio di Naike Rivelli si capisce subito che le rivelazioni piccanti e segrete non mancheranno come il suo “stesso nome” rivela nel suo significato, “portatrice di confusione”. Naike Rivelli racconterà la sua vita da single, che dura ormai da due anni a suo dire, ma anche del suo primo amore Christian, da cui ha avuto un figlio, e la relazione “finita male” con Yari Carrisi fino alla rivelazione di cui tutti hanno parlato nei giorni scorsi, il suo padre biologico.

IL PADRE BIOLOGICO E L’ESAME DEL DNA

Sarà proprio questo uno dei temi scottanti di questa intervista sui generis in cui Naike Rivelli racconterà, per la prima volta, che Josè de Castro non è suo padre come ha sempre creduto. Proprio di lui, negli scorsi anni, la Rivelli aveva rivelato la difficoltà del loro rapporto di come lui amasse riempirla di regali ma non di affetto come lei avrebbe voluto. Il produttore non ha mai voluto riconoscerla e forse a ragion veduta visto quello che è successo poi nel corso degli anni. La notizia è stata rivelata solo ora ma la stessa Naike ha confermato che ha scoperto la verità ormai sei anni fa, dopo aver fatto un test del dna: “Un vero shock per tutti”. Al momento, secondo le ultime anticipazioni, non si sa ancora chi sia il padre biologico di Naike o, meglio, né lei né la Muti hanno commentato la notizia rivelando dettagli e nomi. Le due sanno già tutto ed hanno evitato di fare il nome dell’uomo oppure davvero non lo sanno? Forse la Muti ha avuto più rapporti nello stesso mese tanto da non capire chi sia il padre della figlia? Siamo sicuri che la loro sia solo voglia di tutelare la privacy di tutti.

IL RAPPORTO CON LA SESSUALITA’, CON YARI CARRISI E CHRISTIAN

Chi segue i social e il “trash” italiano sa bene che Naike Rivelli ne è sempre stata protagonista. La figlia di Ornella Muti ama vivere libera e felice, lontana da ogni convenzione ed ogni etichetta. Spesso l’abbiamo vista nuda sui social e anche a Pechino Express dove ha preso parte in coppia con suo fratello. Proprio durante l’adventure game di Rai2 ha conosciuto il suo ultimo, travagliato, amore, ovvero Yari Carrisi. Il figlio di Al Bano aveva preso parte al programma e durante il suo percorso aveva conosciuto meglio Naike innamorandosi di lei. I due sono tornati come “fidanzati” e per un certo periodo si è addirittura parlato di possibili nozze ma poi tutto è finito male. Non solo i due si sono lasciati ma hanno dovuto affrontare anche un aborto spontaneo che ha reso tutto ancora più difficile e amaro. La stessa Naike nell’intervista parla di una storia finita male con il figlio di Al Bano, quali altri dettagli rivelerà questa sera?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori