Ornella Muti/ La telefonata a Non disturbare per amore di Naike: dirà la sua sulla questione paternità?

- Hedda Hopper

Ancora prima dell’inizio di Non disturbare, tutti stanno aspettando il momento dell’intervista a Naike Rivelli ma nessuno sapeva ancora che anche Ornella Muti sarebbe stata protagonista

ornella_muti
Ornella Muti

Ornella Muti non ha sicuramente bisogno di presentazioni ma oggi l’attenzione tornerà su di lei e non per via di una vecchia replica in tv ma per quello che succederà nella nuova puntata di Non disturbare, il nuovo programma di Paola Perego. La conduttrice ospiterà Naike Rivelli per un’intervista a cuore aperto sulla sua vita, i suoi amori e anche la notizia bomba rivelata proprio in questo programma e che è relativa alla sua paternità. Sei anni fa, con un esame del dna, Naike ha scoperto che suo padre non è quello che ha pensato per tutta la vita e la Muti, dopo giorni di silenzio, potrebbe finalmente dire la sua nello stesso programma. Secondo quanto si evince dal comunicato stampa sembra proprio che la Muti chiamerà e si collegherà in diretta con la figlia e la Perego durante l’intervista, cosa rivelerà a quel punto? Il pubblico trova davvero strano che una donna non sappia chi sia il padre di sua figlia e tutto lascia pensare che le due stiano tenendo ben nascosta la verità, altri dettagli verranno a galla proprio stasera o dovremo attendere le prossime settimane per scoprire la verità?

LE RIVELAZIONI E LA PARTECIPAZIONE AI REALITY

Spesso e volentieri Ornella Muti tace sulla sua vita privata e non ama mettere in piazza i suoi sentimenti ma con Naike Rivelli è difficile fare anche questo. L’attrice è finita spesso sui social in pose poco consone e addirittura hot facendo il giro di social e web ma sempre con classe e senza mai scendere a patti o provocazioni. Spesso si è parlato di lei come una possibile concorrente in vari reality ma, al momento, nessuna conferma è ancora diventata ufficiale. Nei mesi scorsi si è parlato della sua partenza insieme a Naike per l’Isola dei Famosi e, in questi ultimi giorni, della partecipazione al Grande Fratello Vip 3. Anche questa volta non è arrivata nessuna conferma e, forse, solo nei prossimi giorni scopriremo qualcosa di più sulla situazione. Fino ad allora, gli occhi di tutti saranno puntati su Non disturbare.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori