STEFANO DE MARTINO STA CON GILDA AMBROSIO/ La stilista entrata nella classifica di Forbes “30 under 30”

- Valentina Gambino

Stefano De Martino sta con Gilda Ambrosio, la conferma al “Chi” Summer Tour 2018 a Palermo: “Sì, stanno insieme!”, parla Gabriele Parpiglia; tutti i dettagli di gossip.

stefano-de_martino-gilda-ambrosio
Stefano e Gilda, ritorno di fiamma?

Dopo le conferme del giornalista e scrittore Gabriele Parpiglia, durante il Chi Summer Tour, si può dire con certezza che Stefano De Martino abbia una nuova fidanzata. È la stilista e influencer Gilda Ambrosio: classe 1992, napoletana, ma di adozione milanese. La venticinquenne si è trasferita a Milano per seguire il suo sogno: quello di lavorare nella moda. Qui ha studiato all’Istituto Marangoni, ha lavorato per Grazia e due anni fa ha creato la griffe, The Attico. In poco tempo è stata definita guru della moda ed è entrate nella lista di Forbes dei 30 under 30 più influenti di quest’anno. Dopo aver fondato la maison con una sua cara amica, Giorgia Tordini, ha aperto negozi in 23 Paesi e ha sfilato in importanti manifestazioni. Tra le sue amicizie ci sono personaggi influenti nel mondo della moda come Chiara Ferragni e Candela Pelizza. La sua passione per gli anni Settanta viene rivisitata anche all’interno delle sue collezioni e il suo brand, premiato da Forbes, è destinato a crescere del 150%. (Agg. Camilla Catalano)

PARLA PARPIGLIA

Stefano De Martino sarebbe ancora fidanzato con Gilda Ambrosio. Nonostante l’ex marito di Belen Rodriguez si dichiari ufficialmente single da molto tempo, pare che invece il suo cuore sia occupato. Proprio la showgirl argentina, negli ultimi tempi ha voluto prendersi una pausa da Andrea Iannone, suo fidanzato già da un paio di anni. Di seguito, alcuni scatti comparsi su varie riviste di cronaca rosa, ci hanno mostrato il ballerino di Amici, sorridente con la sua ex moglie. Questi piccoli indizi, avevano riaperto le speranze nel possibile riavvicinamento tra De Martino e la Rodriguez, ed invece… il campano continua a dichiararsi libero. Gabriele Parpiglia ospite del Chi Summer Tour 2018 a Palermo, è stato intervistato da Alfonso Signorini ed ha rivelato qualcosa che ha drizzato le assopite antenne del gossip nostrano. Il giornalista molto amico del “clan Rodriguez”, ha svelato che “al momento Belen è tornata con Iannone, al momento lui ha preso una casa a Ibiza per tutta la famiglia… è una persona generosa e quando uno è innamorato non vede e non sente”.

Stefano De Martino sta con Gilda Ambrosio

Dopo avere confessato qualcosa su Belen, il giornalista ha detto la sua anche su Stefano “De Martino invece ha preso una casa a 2 km di distanza da Belen con amici e Gilda Ambrosio che lui definisce la sua non fidanzata. In realtà li ho visti la settimana scorsa a Ibiza al parco mentre giocavano con Santiago. È una cosa molto intima. Sì stanno insieme”. Parpiglia con molta serenità ha affermato che il ballerino di Amici, sarebbe invece fidanzato con l’influencer. Non è la prima volta che l’autore tv racconta dettagli sulla coppia. Ed infatti, qualche giorno fa sommerso dalle domande degli utenti proprio su Stefano De Martino, aveva confermato: “Sì, sta con Gilda”. La Ambrosio quindi, non sarebbe mai sparita dal cuore del ballerino con la faccia da scugnizzo. L’ex marito della Rodriguez a quanto pare, vorrebbe solo mantenere la sua storia d’amore lontana dalle telecamere dei programmi ed i flash dei paparazzi: ci riuscirà? Finora è andata – tutto sommato – bene.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori