Step Up 5 – All In/ Su Italia 1 il film con Ryan Guzman e Briana Evigan (oggi, 2 luglio 2018)

- Matteo Fantozzi

Step Up 5 su Italia 1: nel pomeriggio va in onda il film sulla danza, ultimo capitolo della saga. Diretto da Trish Sie nel cast ci sono Ryan Guzman e Briana Evigan (oggi, 2 luglio 2018)

step_up_5_film
Step Up 5, nel pomeriggio di Italia 1

Step up 5 – All in va in onda oggi,  lunedì 2 luglio, alle ore 15.20 su Italia 1. E’ un film di genere musicale diretto nel 2015 da Trish Sie (Pitch perfect 3, All is not lost) ed interpretato da Ryan Guzman (Il ragazzo della porta accanto, Tutti vogliono qualcosa, Jem e le Holograms), Briana Evigan (Patto di sangue, Burning bright – Senza via di scampo, Stash house), Adam Gary Sevani (LOL – Pazza del mio migliore amico) e Alyson Stoner (Una scatenata dozzina, Camp rock, Alice – una vita sottosopra). Il film è il quinti e per ora ultimo capitolo della saga di Step up, in cui compaiono tutti gli interpreti dei film precedenti ei si chiudono tutte le trame rimaste in sospeso. 

STEP UP -ALL IN, LA TRAMA DEL FILM

Sean Asa (Ryan Guzman) e il suo gruppo di street dancer si trasferiscono a Los Angeles per affrontare una serie di provini. Questi ultimi però falliscono e il gruppo non riesce ad ottenere un ingaggio. Mentre gli altri membri della crew ritornano a Miami, Sean decide di restare a Los Angeles e tentare la fortuna ad un’ennesima audizione per un talent show di ballo che si svolgerà a Las Vegas. Per affrontarla contatta il suo amico Muso (Adam Gary Sevani), che mette rapidamente insieme un gruppo di ballo. Della crew fa parte anche Andie (Briana Evigan), con cui Sean sviluppa un rapporto particolarmente intimo. Il gruppo di Sean prende il nome di LMNTRIX e si iscrive alla competizione. La sera dei provini la crew conosce altri gruppi rivali, fra cui i MOB, con cui scoppia un’accesa lite. I LMNTRIX riescono facilmente a passare le selezioni per il programma ed entrano nella trasmissione, dove dovranno sfidare le altre crew in gare di ballo ad eliminazione diretta. Sean e i suoi riescono a sconfiggere tutti gli avversari fino ad arrivare in semifinale, dove hanno la meglio sui MOB. Rimane solo l’ultima sfida, in cui dovranno affrontare i Grim Knights. Questi ultimi però hanno stretto un accordo sottobanco con la conduttrice del programma, che cercherà di favorirli in ogni modo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori