TECHETECHETÈ / Coppie e duetti: video, da Mina e Celentano a Fabrizio Frizzi e Nancy Brilli

- Fabiola Iuliano

Techetechetè, anticipazioni 2 luglio 2018: in una puntata dal titolo Coppie e duetti, Raiuno ripercorrerà le esibizioni più amate del passato televisivo. Protagonisti Mina e Celentano

techetechete
Techetechetè su Rai 1

Appuntamento imperdibile questa sera con Techetechetè, il programma tutto dedicato ai ricordi che riporta sul piccolo schermo gli spezzoni più interessanti della tv in bianco e nero. Nella puntata di oggi, dal titolo Coppie e duetti, si porrà l’accento sui personaggi più celebri del mondo dello spettacolo, che saranno ricordati attraverso le loro esibizioni in coppia e le performance mai dimenticate dal loro grande pubblico. Fra i vip che questa sera troveranno spazio nel corso dell’appuntamento che andrà in onda dopo il TG1 ci saranno Adriano Celentano e Mina, protagonisti, nel 1972, di un indimenticabile duetto sulle note di Parole, parole, brano portato al successo dall’amatissima Tigre di Cremona. I filmati in bianco e nero ripercorreranno infatti l’esibizione che i due cantanti hanno realizzato nel corso del varietà dal titolo Teatro 10, un programma in onda in prima serata e che per ben tre edizioni ha ospitato i protagonisti più interessanti del mondo della musica e dello spettacolo.

FABRIZIO FRIZZI E NANCY BRILLI A DOMENICA IN

Musica, coreografie e tanto divertimento a Techetechetè, il programma in onda su Raiuno che subito dopo il tg aprirà una finestra sulla tv del passato. I filmati contenuti nelle teche Rai ripercorrendo infatti balli, sketch, ma soprattutto Canzoni e duetti, per una puntata tutta dedicata ai varietà dello scorso secolo, alle soubrette mai dimenticate e al mondo della musica. Le prime anticipazioni rivelano inoltre che verrà dato ampio spazio non solo agli esponenti più amati della canzone italiana, ma anche conduttori, big e celebrità del cinema nostrano e, fra le tante clip in onda questa sera, ci sarà anche quella realizzata nella stagione 1997/1998 di Domenica In, quando un giovanissimo Fabrizio Frizzi, in coppia con Nancy Brilli, si è esibito portando in scena un duetto sulle note di Parole, parole di Mina. Se non volete perdervi la video-anteprima pubblicata poche ore fa dal sito ufficiale dello show, potete cliccare qui e visualizzarla direttamente su Facebook. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori