Temptation Island 2018/ Anticipazioni e news: “Ci sarà un ribaltone per una coppia”

- Stella Dibenedetto

Temptation Island 2018, anticipazioni e news: ad una settimana dalla messa in onda della prima puntata, qual è la coppia che ha lasciato il programma? “Lei si è rivelata un’altra persona”.

Temptation-Island-2018-logo
Temptation Island 2018

“Quest’anno è più imprevedibile dello scorso anno, non me l’aspettavo.” Le parole sono quelle di Maria De Filippi che, in un’intervista a Radiodeejay, anticipa ciò che potrebbe accadere nel corso della primissima puntata di Temptation Islad 2018 – che ricordiamo andrà in onda a partire da lunedì 9 luglio su Canale 5 in prima serata -e non solo. Ciò che ha però tanto incuriosito il web è stata anche quest’altra dichiarazione della De Filippi: “E poi c’è una coppia che parte in un modo, credi di esserti fatto un’idea precisa di lei ma arriva il ribaltone: lei si dimostra un’altra. A volte non conosci la persona con cui stai”. Insomma, questa edizione ci riserverà sin dalla primissima puntata grandi sorprese: il pubblico è già pronto a rimanere incollato alla tv! (Aggiornamento di Anna Montesano)

Filippo Bisciglia: “perché questa faccia? Provate a indovinare”

Nel resort di Santa Margherita di Pula sono appena terminate le riprese di Temptation Island 2018 e, da questo momento in poi, si spegneranno tutti i falò nati dalle incomprensioni dei diversi protagonisti. Qualche giorno fa, ad annunciare la conclusione delle riprese è stato il cameraman che da anni collabora con Witty.tv, Stefano Carriero, che con dividendo un breve messaggio sui social ha confermato la fine della sua “splendida avventura” nel resort delle tentazioni. Nel pomeriggio di oggi, però, a riaccendere il fuoco è stato Filippo Bisciglia, che salutando la celebre location, da anni set del reality, ha chiesto ai suoi fan di osservare attentamente il suo volto e risolvere un piccolo enigma. “Perché questa faccia? – chiede dubbioso il conduttore pubblicando una breve clip – provate a indovinare!”. Quale segreto si cela dietro alle sue parole? Se non volete perdervi il suo ultimo aggiornamento, non resta che visualizzare l’ultima IG Story condivisa da Filippo Bisciglia sul suo profilo ufficiale. (Agg. di Fabiola Iuliano)

QUAL È LA COPPIA CHE HA LASCIATO SUBITO LO SHOW? L’IPOTESI

Qual è la coppia che ha lasciato Temptation Island dopo soltanto 3 giorni di riprese? È quanto si chiedono gli appassionati dello show di Canale 5, che avrà inizio lunedì 9 luglio su Canale 5. Il web è in subbuglio dopo l’anticipazione data da Maria De Filippi in un’intervista rilasciata a RadioDeejay. “Già alla prima puntata una delle coppie ha chiesto il falò definitivo. Dopo tre giorni uno ha chiesto il falò di confronto con lei.” ha fatto sapere la conduttrice: ma di quale coppia si tratta? Il web dice la sua “Non credo si tratti di Ida e Riccardo, visto che lei è stata avvistata proprio di recente in esterna con due tentatori” scrive una telespettatrice attenta, mentre c’è chi ipotizza “Forse si tratta di Oronzo e Valentina: magari lei ha finalmente capito che deve lasciarlo”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

IL COUNTDOWN È INIZIATO

Ancora poche ore e calerà il sipario sulle registrazioni di Temptation Island 2018. Come ha annunciato Filippo Bisciglia e come stanno confermando i post dei vari autori del programma dell’amore, manca poco per la registrazione dell’ultimo falò che svelerà la verità sulle coppie partecipanti. Ad una settimana esatta dalla messa in onda della prima puntata, così, parte ufficialmente il countdown per l’inizio del programma più atteso dell’estate. Da quando va in onda, infatti, ogni anno, le coppie di Temptation Island tengono compagnia agli spettatori di canale 5 orfani di Uomini e Donne. Chi, tuttavia, si aspettava di vedere diverse coppie nate nel programma di Maria De Filippi mettersi in gioco nel villaggio dell’amore è rimasto deluso. L’unica coppia di Uomini e Donne presente è quella di Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Tuttavia, le coppie nip che sono state presentate sul profilo ufficiale di Temptation Island stanno già riscuotendo il gradimento del pubblico, sicuro di poter avere dai concorrenti non famosi grandi gioie. L’attesa, dunque, sta per terminare (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

TEMPTATION ISLAND 2018: UNA COPPIA HA LASCIATO IL PROGRAMMA

Le riprese di Temptation Island 2018 sono terminate come ha fatto sapere il conduttore Filippo Bisciglia sui social. In quel della Sardegna, le coppie che hanno deciso di mettersi in gioco sono pronte a lasciare il villaggio dei fidanzati e delle fidanzate all’interno del quale hanno vissuto nelle ultime tre settimane. L’ultimò falò sarà così decisivo per scoprire il futuro delle coppie: chi starà ancora insieme? Ci saranno stati degli addii? Come ha fatto sapere Maria De Filippi ai microfoni di Radio Deejay, una coppia ha battuto ogni record lasciando il programma dopo una sola settimana. La decisione sarebbe arrivata dal fidanzato che, a quanto pare, non avrebbe gradito alcuni atteggiamenti della fidanzata che lo avrebbero lasciato senza parole. “C’è una coppia che parte in un modo, credi di esserti fatto un’idea precisa di lei ma arriva il ribaltone: lei si dimostra un’altra. A volte non conosci la persona con cui stai”, ha detto la De Filippi lasciando intendere che, già nella prima puntata, accadrà di tutto. Diversamente dalle scorse edizioni, infatti, Temptation Island entrerà subito nel vivo. Essendo un’edizione più breve, le coppie cominceranno ad interagire subito con i tentatori e le tentatrici dando così vita ad una serie di situazioni particolari. Quale coppia, dunque, avrà lasciato il programma dopo pochi giorni?

TEMPTATION ISLAND 2018: IDA PLATANO E RICCARDO GUARNIERI HANNO LASCIATO IL PROGRAMMA?

A mettersi in gioco nel villaggio di Temptation Island 2018 saranno Ida e Riccardo, Lara e Michael, Valentina e Oronzo, Raffaela e Andrea, Martina e Gianpaolo, Giada e Francesco. Al momento, non si sa ancora quale coppia abbia lasciato il programma dopo una sola settimana, ma sembra che non sia quella di Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Gemma Galgani, infatti, ha raggiunto la Sardegna partecipando alle registrazioni per sostenere l’amica del trono over a metà percorso. La coppia nata nel programma di Maria De Filippi, dunque, dovrebbe essere arrivata fino all’ultimo falò anche se, al momento, non si sa ancora se abbia lasciato il villaggio insieme o separata. Sale così la curiosità del pubblico che, ogni estate, ha un appuntamento fisso con Temptation Island che incolla milioni di telespettatori davanti ai teleschermi con le storie di coppie normali che accettano di mettere alla prova i sentimenti davanti alle telecamere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori