Uomini e Donne/ Foto, Gemma Galgani: “Dedico un ringraziamento particolare alle mie sorelle” (Trono Over)

- Annalisa Dorigo

Dopo il suo intervento a Temptation Island, la dama di Uomini e donne Gemma Galgani si è diretta a Senigallia per trascorrere le vacanze insieme ad un’amica (Trono Over).

gemma_galgani_over
Gemma Galgani

Gemma Galgani si è concessa qualche giorno di relax a Senigallia, dove si è recata in compagnia delle sue due sorelle alla ricerca di un po’ di pace dopo una lunga e tormentata stagione di Uomini e Donne (qui il selfie pubblicato dalla dama). Proprio oggi, però, la regina del trono over è tornata nella sua Torino e qui, dopo aver effettuato il suo quotidiano accesso ai social, ha condiviso un dolce pensiero per le sue amatissime compagne di avventura: “Dedico alle mie sorelle un ringraziamento particolare! Grazie Silvana Gi Ross ed Anna per aver reso i giorni con voi non solo rigeneranti ma indimenticabili”. Nelle sue parole, anche una piccola dedica alla compagna di numerose avventure, Ninetta, il cane adottato da una delle sue sorelle circa due anni fa: “È stata davvero amata e coccolata, tanto quanto merita dopo tante sofferenze! Ninetta sei nel mio Cuore, dove vi è tanto spazio per l’amore vero!”. Se volete visualizzare il post pubblicato nel primo pomeriggio di oggi da Gemma Galgani, potete cliccare qui. (Agg. di Fabiola Iuliano)

WEEKEND D’AMORE PER SOSSIO ARUTA E URSULA BENNARDO

Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Sossio Arura e Ursula Bennardo. Il cavaliere e la dama del trono over di Uomini e Donne continuano a frequentarsi condividendo sui social i momenti della loro vita insieme. Sossio, dopo l’esordio in Europa League con il club di San Marino, si è concesso un weekend d’amore a Taranto insieme ad Ursula Bennardo. Nelle foto pubblicate su Instagram, la coppia appare serena, sorridente e molto unita. “Ci risiamo, a Taranto con la mia piccolina”, scrive Sossio che non nasconde la sua felicità accanto ad Ursula, l’unica donna, tra quelle conosciute nel parterre del trono over, che sembra abbia conquistato il suo cuore. Da parte sua, anche Ursula Bennardo ha pubblicato un video in cui appare accanto al suo Sossio. “Ieri finiva così … oggi come sarà???? ??Quante risate, quanti sorrisi, quanti litigi”, scrive la dama. I due, dunque, difficilmente torneranno in trasmissione se non per annunciare l’inizio ufficiale della loro storia. Cliccate qui per vedere le foto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LE CONQUISTE DI GIORGIO MANETTI

Giorgio Manetti sfoggia le sue conquiste su Facebook. Sorridente, abbronzato e in perfetta forma, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne condivide sui social i momenti più divertenti della sua estate. Sulla pagina ufficiale ha così pubblicato una foto in cui mostra alle fan la sua nuova conquista. “All’inizio era un po’ troppo rigida e silenziosa ma poi………ha accettato l’invito a cena”, scrive il cavaliere. Peccato, però, che la donzella in questione sia un manichino. Il Gabbiano del trono over, sempre al centro del gossip, ha ironizzato così sulla sua situazione sentimentale. Sempre molto corteggiato, Giorgio che a settembre potrebbe anche non partecipare più a Uomini e donne, dopo la fine della storia con Gemma Galgani, non è più riuscito a trovare una donna con cui portare avanti una conoscenza seria e duratura. Il Manetti, amante della libertà e dell’indipendenza, infatti, non ha ancora trovato una signora che sappia rispettare tutti i suoi spazi. Per il momento, dunque, preferisce restare single e dedicarsi alle conquiste… di cera. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LE VACANZE DI GEMMA GALGANI

Gemma Galgani si trova in vacanza a Senigallia insieme ad un’amica: nelle ultime ore la dama del Trono Over di Uomini e donne è stata pizzicata prima in spiaggia e successivamente nel centro della cittadina balneare per qualche giorno di svago dopo la partecipazione a Temptation Island. La scorsa settimana, infatti, ha fatto scalpore la notizia del suo viaggio in Sardegna per prendere parte alle riprese del docu-reality. Sembra che Gemma sia intervenuta nel programma per portare il suo sostegno all’amica Ida Platano, messa duramente alla prova dal comportamento del suo compagno Riccardo Guarnieri. È tempo di vacanza anche per Tina Cipollari che ha scelto una meta molto ambita dai vip: anche l’estrosa opinionista ha deciso di recarsi ad Ibiza, dove sta trascorrendo dei giorni all’insegna del mare e soprattutto della buona cucina come da lei testimoniato nel suo profilo Instagram (clicca qui per vedere le foto)

TUTTI VOGLIONO GIORGIO MANETTI

Gemma Galgani e Giorgio Manetti saranno di nuovo protagonisti del Trono Over di Uomini e donne? I telespettatori del programma attendono con trepidazione di conoscere eventuali novità per questa coppia, anche se di recente Maria De Filippi ha smorzato ogni entusiasmo. Intervistata dal settimanale In famiglia, Queen Mary ha confessato: “Penso proprio che Gemma e Giorgio non torneranno insieme. Gemma fa grandi tentativi, ma Giorgio mi sembra irremovibile. Io penso che lei creda in quello che fa e abbia vissuto la storia nel modo in cui la racconta, e Giorgio non ha mai superato quello che c’è stato tra loro”. Nel frattempo il cavaliere fiorentino potrebbe valutare anche altre proposte per la nuova stagione di Canale 5: nel caso di non partecipazione a Uomini e donne, infatti, il ‘gabbiano’ potrebbe accettare di prendere parte al Grande Fratello Vip 3 o a Temptation Island Vip 3 in qualità di tentatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori