UOMINI E DONNE/ Nuovo amore per Andrea Melchiorre: ecco chi è! (Trono Classico)

- Annalisa Dorigo

Uomini e donne, Trono Classico: Gianni Sperti critica le coppie nate e scoppiate nell’ultima edizione, Sara Affi Fella sbotta contro gli haters su Instagram.

sara_affifella_uomini_donne_ued_cs_2018
Sara Affi Fella

Nuovo amore per Andrea Melchiorre! Non ci sono più dubbi: l’ex corteggiatore di Uomini e Donne si è fidanzato e a confermarlo una foto da lui stesso postata su Instagram con la sua dolce metà. Ma chi è la fortunata? Mora, capelli lunghi, fisico mozzafiato, di lei non si sa molto se non che si chiama Olga ed è una modella. Ricordiamo che Andrea è stato la scelta di Valentina Dallari e ha poi avuto una frequentazione con l’ex corteggiatrice di Luca Onestini Giulia Latini, con la quale si è concluso tutto nel giro di poche settimane. Si è poi parlato di presunto flirt con Martina Luchena, che è diventata popolare sempre negli Studi Elios alla corte di Riccardo Gismondi, che è stato tuttavia smentito dai diretti interessati. Non ci resta che scoprire come andrà per lui stavolta. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LORENZO RICCARDI STUZZICA SARA?

A inaugurare il gossip estivo dedicato ai protagonisti di Uomini e Donne è stata la rottura tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni: il loro amore, nato sotto i migliori auspici, è infatti naufragato dopo poche settimane sotto il peso delle prime difficoltà di coppia. Fra dirette social, accuse reciproche e pettegolezzi non confermanti, questa vicenda continua a tenere banco sul web, dove il pubblico del trono classico, ormai da qualche settimana, continua a schierarsi da una parte o dall’altra alla costante ricerca della verità dei fatti. Per il momento, però, la verità sembra essere ancora molto lontana e mentre i due litiganti continuano ad accusarsi reciprocamente, c’è una terza persona che, invece, continua a ‘gongolare’ assaporando il dolce sapore della vendetta: stiamo parlando di Lorenzo Riccardi, che qualche ora fa ha pubblicato sul suo profilo social una frase, che ha tutta l’aria di essere una frecciatina avvelenata nei confronti dell’ex tronista: “Fai pentire chi ti ha perso, e fai dannare chi non ti ha voluto”. L’ex corteggiatore si riferisce proprio a Sara Affi Fella?  A questo link è possibile visualizzare il suo post. (Agg. di Fabiola Iuliano)

MARIANO CATANZARO, FRECCIATINA A SARA E LUIGI

Mariano Catanzaro, insieme alla fidanzata Valentina Pivati con cui la storia procede a gonfie vele, nel corso di una diretta su Instagram, hanno commentato quanto accaduto tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni. L’ex tronista napoletano di Uomini e Donne si toglie così qualche sassolino dalla scarpa. Accusato di essere sempre stato interessato solo alla popolarità, Mariano sta vivendo intensamente la sua storia con Valentina e a chi gli chiede cosa pensi della rottura tra Sara e Luigi, risponde: “Per quanto hai potuto fare un bellissimo trono, le vere intenzioni si vedono fuori. Vedete a me, io sono sempre a Milano. Luigi era realmente interessato a costruire. E’ una questione discutibile, parecchio”, come si legge sul Vicolo delle News. Anche Valentina, avendo visto da vicino il percorso di Sara e Luigi ha detto la sua sull’argomento: “Due persone fuori possono trovarsi bene o trovarsi male, ma ci vuole la voglia di conoscersi. Luigi mi è sempre piaciuto come ragazzo, credo alle sue buone intenzione, poi non so come sia realmente andata” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LUIGI MASTROIANNI FELICE SUI SOCIAL

Luigi Mastroianni ha ritrovato il sorriso ed è pronto a godersi la popolarità raggiunta partecipando a Uomini e Donne regalando gioia anche alle persone meno fortunate. E’ questo il messaggio che l’ex corteggiatore lancia dopo la guerra social con Sara Affi Fella che, al contrario, continua ad essere oggetto di critiche da parte dei fans che sembrano essersi schierati totalmente dalla parte di Luigi. “Voi vivete come vi pare, a me piace vivere così! Mi sono promesso che da ora in poi mi dedicherò a gioire e far gioire!”, scrive l’ex corteggiatore su Instagram dopo ha postato una dolcissima foto. Mastroianni sembra aver totalmente conquistato i cuori degli utenti dei social che sembrano apprezzare l’atteggiamento di Luigi, tornato single dopo pochi giorni dalla scelta. “Luigi tu sei un ragazzo sincero e onesto, l’hai dimostrato e si percepisce!!!! Lei che finita l’esperienza con te doveva solo viverti se n’è andata ad Ibiza, cosa. Che già fa riflettere molto”, scrive qualcuno mentre altri aggiungono – “Hai un cuore grande e non è da tutti essere così alla tua età. Sei un esempio per tutti”. E ancora: “Sei una persona splendida, hai un animo speciale… nulla da aggiungere”. Insomma, tra Luigi e Sara, il popolo del web sembra abbia scelto il primo. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SARA AFFI FELLA SBOTTA SUI SOCIAL

La stagione 2017-18 del Trono Classico di Uomini e donne si è conclusa nel peggiore dei modi: la gran parte delle coppia nate davanti alle telecamere è scoppiata a poche settimane dalla scelta, richiamando in causa i soliti dubbi relativi al ‘business’. Basti pensare ai troni della seconda parte della stagione, con la rottura tra Nicolò Brigante e Virginia Stablum e la storia mai iniziata tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni. Sulla questione è di recente tornato anche Gianni Sperti, punzecchiato dall’ex tronista Mattia Marciano. Quest’ultimo, che continua a fare coppia fissa con Vittoria Deganello, era stato accusato dall’opinionista di avere degli accordi con la sua corteggiatrice (celebre la sua richiesta di poter visionare i cellulari della coppia). Ecco perché, citando i flop di quest’ultima edizione, Marciano ha dichiarato: “Se avessi preso i telefoni giusti facevi bingo quest’anno!!! Un abbraccio” Innegabile e lapidaria la risposta di Gianni Sperti: “Con il senno di poi è facile parlare. Il più pulito ha la rogna”.

LE NUOVE PAROLE DI SARA AFFI FELLA

Sara Affi Fella è stata duramente criticata dal web dopo la conferma della rottura con Luigi Mastroianni. Il pubblico di Uomini e donne non le ha perdonato lo scarso impegno nel creare una relazione duratura dopo la scelta, soprattutto dopo che il corteggiatore ha dato la sua versione dei fatti all’interno dell’ultimo numero di Uomini e donne Magazine: “Non è mai iniziata realmente. Subito dopo la scelta abbiamo trascorso 48 ore insieme. Due giorni in cui abbiamo dormito in camere separate, su richiesta di Sara. Lei mi ha fatto capire tra le righe che non voleva passare la notte insieme a me. Tralasciando la nostra intimità… non comprendevo perché non potessimo almeno dormire insieme. Già da lì, forse, avrei dovuto capire quale piega avrebbe preso questo rapporto”. Stanca dei continui attacchi, la tronista ha sbottato su Instagram in risposta alle accuse degli haters: “L’unica vergogna che provo è quella per voi quando leggo queste cose!”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori