Giulia De Lellis torna con Andrea Damante e sbotta sui social/ “L’uomo da evitare? Ecco qual è”

- Valentina Gambino

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati insieme: la coppia non si nasconde più e l’ex corteggiatrice sbotta sui social contro le colleghe piene d’invidia.

Giulia_de_Lellis_Andrea_Damante
Andrea Damante e Giulia De Lellis

Giulia De Lellis è stata intervistata da Fmagazine, che le ha chiesto quale fosse il prototipo di maschio che potrebbe starle a fianco e quale, quindi, è per lei l’uomo da evitare. “L’uomo pericoloso? Gli uomini da evitare sono quelli presi troppo da se stessi, ma così tanto che se li chiami per chiedergli l’ora ne passano già altre due. Ti fanno sentire trascurata, senza mai degnarti di un’attenzione. – ha dichiarato la De lellis – E poi uomini così sono irritanti. L’uomo con cui non uscirei mai invece è il contrario di quello appena descritto, è l’uomo che non si ama abbastanza. Un uomo trascurato e che non si vuole bene, che mette la sua persona o la salute all’ultimo posto”. A molti, però, questa descrizione è parsa essere proprio quella di Andrea Damante…. (Aggiornamento di Anna Montesano)

GIULIA SBOTTA SUI SOCIAL

Giulia De Lellis sbotta sui social. Dopo essere tornata tra le braccia di Andrea Damante, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si lascia andare ad un duro sfogo sui social contro le colleghe “invidiose e cattive”. Pur non svelando cosa abbiano fatto o detto le colleghe, Giulia De Lellis sbotta scagliandosi contro alcune colleghe. “Eppure io adoro quando tutti sono felici della propria vita, sentimentale e professionale! Io se le mie colleghine vanno alla grande sono serena per loro” – ha esordito Giulia De Lellis – “Mi dispiaccio per chi non arriva, per chi non riesce o non può. Ma soprattutto mi fa male per voi sapervi piene d’invidia e cattiveria. Con una parola marcia e mai serena nei riguardi di chi non vi ha fatto nulla o tolto qualcosa. Vi auguro tanti giorni pieni di meraviglia ma senza invidia, perché è magnifico non provare quel sentimento!”. Le colleghe risponderanno a Giulia De Lellis? L’ex corteggiatrice svelerà il motivo del suo sfogo? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Vacanze bollenti per Andrea Damante e Giulia De Lellis

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono ufficialmente tornati insieme? A quanto pare… La coppia nata durante il trono classico di Uomini e Donne, era scoppiata per via dei presunti tradimenti di lui. L’esperta in tendenze, attraverso delle Instagram Stories dove appariva decisamente provata, aveva convalidato questa decisione, cambiando anche casa ma restando sempre a Verona. Successivamente, i due ex fidanzati sono stati beccati in più di una occasione, in giro in compagnia di amici. Se inizialmente sono rimasti sul “vago”, di seguito proprio la De Lellis ha confermato di frequentare nuovamente Andrea. Ed infatti, dopo essere stati paparazzati in Sardegna, non hanno potuto più nascondere la volontà di volerci riprovare. “Ragazzi non capisco perché vi state scandalizzando (…) lo sapete che io e Andrea ci stiamo rivedendo. Quando e se mi rifidanzerò con lui ve lo dirò io”, aveva dichiarato Giulia De Lellis in riferimento agli scatti postati tra le pagine del settimanale “Chi”.

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati insieme

L’influencer negli ultimi giorni, ha postato anche un nuovo video, affermando: “Raga, comunque il Dama mi ha messo su un aereo, vediamo un po’ che fa… o sarà in grado di fare!”. Andrea Damante e Giulia De Lellis si trovavano a bordo di un aereo con destinazione Palma de Maiorca. Successivamente i due sono partiti anche in direzione Baleari, per continuare le loro vacanze insieme tra una serata e l’altra. Ed infatti la giovane ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha seguito il suo fidanzato anche durante gli impegni di lavoro per suonare nelle discoteche come deejay. Che sia definitivamente tornato il sereno? In molti credono che presto li rivedremo in televisione durante la prima edizione Vip di Temptation Island in partenza da settembre con Simona Ventura. La crisi tra i due – almeno al momento – pare definitivamente archiviata, lasciando spazio di nuovo all’amore e la passione che da tempo li accomuna. Staremo a vedere come proseguiranno le loro vacanze…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori