Georgette Polizzi e Davide Tresse: viaggio in mascherina/ La lotta alla Sla con il sorriso e il nuovo farmaco

- Davide Giancristofaro Alberti

Georgette Polizzi e Davide Tresse: viaggio in mascherina. La lotta alla Sla con il sorriso e il nuovo farmaco. L’ex coppia di Temptation Island pubblica un video su Instagram

georgette-polizzi-e-davide-tresse-si-sono-lasciati
George Polizzi lascia Davide Tresse

Appare sorridente e serena Georgette Polizzi, la stilista ex concorrente di Temptation Island assieme al suo attuale fidanzato Davide Tresse. I due hanno pubblicato alcune storie su Instagram mentre sono in viaggio assieme alla mamma di lui. La coppia porta la mascherina, perché la ragazza ha scoperto di essere malata di Sla e di conseguenza ha bisogno di precauzioni maggiori rispetto ad una persona normale: «Stiamo andando ad una festa – racconta Georgette – noi non possiamo mancare ma ci sono circa 100 persone e io devo stare attenta a non prendere nulla per vari motivi, e lui mi ha detto (il fidanzato ndr, che intanto sta guidando) “ti faccio compagnia”, io mi vergogno mentre lui mi fa compagnia».

LA NUOVA CURA A SETTEMBRE

Come dicevamo, la coppia è costretta ad indossare le mascherine protettive: «Siccome abbiamo in macchina la “vecchia” – dice Stefano con ironia riferendosi alla madre – abbiamo dovuto adottarci di precauzioni Pensa la gente che mi vede con la mascherina…». Nonostante la malattia, Georgette non si è data per vinta, e la stessa, rispondendo ad alcune domande su Instagram, ha confessato che piangersi addosso non serve a nulla, e che l’importante è cercare di godersi la vita il più possibile. Inoltre, ha spiegato che a settembre dovrebbe provare una nuova cura contro la Sla, un anticorpo monoclonale che si spera possa sconfiggere, o per lo meno rallentare, la malattia neurodegenerativa.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori