IL GIOCO DEL TRADIMENTO, RAI 2/ Info streaming del film con Rachel Hunter (22 luglio 2018)

Il gioco del tradimento, il film in onda su Rai 2 oggi, domenica 22 luglio 2018. Nel cast: Rachel Hunter, Clayton Chitty e Lane Edwards, alla regia Christie Will Wolf. Il dettaglio.

22.07.2018 - Morgan K. Barraco
il_gioco_del_tradimento_film
il film thriller in seconda serata su Rai 2

Clayton Chitty è il protagonista del film “Il gioco del tradimento” (titolo originale “Her infidelity”. Nato nel 1985 a 1985, Chitty ha iniziato molto presto a realizzare i suoi film con i suoi amici d’infanzia. Dopo aver intrapreso una carriera negli spot pubblicitari, ha incontrato l’insegnante Andrew Mcilroy che ha lo incoraggiato a perseguire una carriera nella recitazione. Clayton si è formato a Los Angeles e a Vancouver. Ha preso parte alla serie “Supernatural”, “The Killing”, “Fringe” e “King & Maxwell”. Nel film “Il gioco del tradimento” recita al fianco di Rachel Hunter. Ricordiamo che il film “Il gioco del tradimento”, clicca qui per vedere il trailer, andrà in onda su Rai 2 a partire delle 21.05 ma sarà possibile vederlo anche sintonizzando i propri dispositivi mobile a Rai Play, cliccando qui.

CURIOSITÀ SUL FILM

Il gioco del tradimento è il titolo del film thriller e drammatico che è stato scelto dai palinsesti televisivi italiani per la messa in onda di questa sera, domenica 22 luglio 2018 sul canale Rai 2. La pellicola che è stata prodotta nel 2015 in Canada, è stata diretta da Christie Will che ne ha curato anche la sceneggiatura al fianco di Alan Donahue. Il montaggio è stato realizzato da Fabiola Caraza e Rick Martin con le musiche di Shane Chesnut e Russ Howard mentre la produzione è a cura delle case cinematografiche Annuit Coeptis Entertainment II. Aspre critiche per il film di Christie Will Wolf, Il gioco del tradimento, soprattutto per quanto riguarda la recitazione della protagonista Rachel Hunter. A detta di un utente di IMDB, l’attrice infatti finisce solo con il rovinare la trama, per non parlare dell’interprete di Grayson, Clayton Chitty, visto più come un pezzo da museo senza alcuna capacità espressiva. Il punteggio ottenuto sul portale grazie a 360 voti è di soli 3,7 su un totale di 10. Va sottolineato invece che il titolo originale della pellicola è Her Infidelity, mentre la prima traduzione reperibile in italiano è L’infedele. La trama non si allontana di molto da quel gioco già quotato nei precedenti lavori della regista, come Sightly Single in LA, una commedia romantica che prevede la presenza di diversi intrecci e intrighi amorosi e Boy Toy del 2011, che ruota attorno alla relazione inaspettata fra un modello trasformato in escort ed una istruttrice di yoga.

NEL CAST RACHEL HUNTER

Il gioco del tradimento è una pellicola di genere thriller che è stata scelta da Rai 2 per la sua prima serata di oggi, domenica 22 luglio 2018. Andrà in onda dalle 21.05 ed è stata diretta da Christie Will Wolf. La pellicola risale al 2015 e prevede nel suo cast attori come Rachel Hunter, Clayton Chitty, Lane Edwards, Miranda Frigon, Carter Ryan Evancic e Chelan Simmons. La sceneggiatura è stata curata invece da Alan Donahue e la stessa regista, mentre le musiche sono state realizzate da Russ Howard e Shane Chesnut. Ma ecco nel dettaglio la trama del film.

IL GIOCO DEL TRADIMENTO, LA TRAMA DEL FILM THRILLER

La trama de Il gioco del tradimento segue da vicino le disavventure di Lily, una giovane madre che si ritrova spesso da sola a casa per via dei viaggi costanti del marito. Un giorno nella sua vita entra a far parte Grayson, l’insegnante di suo figlio, un uomo che riscuote un forte successo agli occhi delle altre madri. Dopo diverse lusinghe, l’arte della seduzione di Greyson ottiene l’effetto desiderato. La donna infatti cede alla sua corte, riuscendo ad abbandonarsi del tutto. Nonostante inizialmente fosse solo un’avventura, Lily si accorge ben presto che in realtà fra loro è nata una vera e propria relazione, che faticherà a tenere nascosta al resto della famiglia. Il peso del tradimento inizierà tuttavia a farsi sentire, tanto che la donna deciderà di interrompere il rapporto con Greyson. Quest’ultimo tuttavia si trasformerà del tutto, mostrando la sua vera personalità psicopatica ed ossessiva.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori