Laura Chiatti non ci sta e dopo aver visto l’ultimo servizio che le ha dedicato il settimanale Di Più in cui mostrerebbe un leggero pancino, si lascia andare ad un duro sfogo nei confronti del direttore Sandro Mayer. L’attrice, infatti, con una foto in bikini sfoggia la sua linea perfetta dimostrando di non aver alcun pancino e di non essere assolutamente nuovamente incinta. “Si dia pace signor pinco pallo e la smetta di denigrarmi continuamente”, scrive la moglie di Marco Bocci che, dopo essere diventata mamma in poco tempo di Enea e Pablo, per il momento, non avrebbe intenzione di allargare la famiglia. L’attrice, inoltre, ha ricevuto la solidarietà del popolo del web che si è schierato contro il settimanale suddetto: “Ma anche se fosse hai avuto due bambini diamine ma noi donne dobbiamo essere di gomma?”, “posso immaginare la tua rabbia, ma non ne vale la pena”, scrivono gli utenti (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Il duro sfogo di Laura Chiatti
Il settimanale DiPiù, ha pubblicato una serie di scatti con protagonista Laura Chiatti. Al seguire la didascalia, “Follie delle stelle, con il “pancione” dell’estate”. Nelle immagini infatti, si nota un pancino sospetto. Lo scatto è chiaramente modificato con qualche famoso programma di fotoritocco, questo si nota anche ad occhio nudo. La rivista diretta da Sandro Mayer invece, voleva fare passare l’attrice umbra per sovrappeso, quando in realtà non è così. Pronta la sua risposta condividendo l’immagine sul suo profilo ufficiale di Instagram: “Ma il direttore di DiPiù cos’ha contro di me?”, si domanda la moglie di Marco Bocci. Poi continua con le domande a cui non si trova una risposta: “perché montare una foto simile? Ogni volta che pubblica cose su di me , sono cattive…”. Questa volta però, il giornale avrebbe proprio montato una pancia finta. Lei chiarire in quale contesto sarebbero nati quegli scatti “rubati”: “Stavo girando uno spot, non credo l’avrei potuto girare con quella pancia! Non ho parole…. si dia pace signor pincopallo, e la smetta di denigrarmi continuamente. Le persone mi vedono, mi conoscono, ed è abbastanza evidente che io non sia così”, conclude l’attrice.
Laura Chiatti contro Sandro Mayer: “Signore con il parrucchino…”
Dopo aver postato uno scatto che la ritrae con una evidente pancia che nella realtà non esiste, i fan di Laura Chiatti si sono scagliati contro DiPiù e il suo direttore. “E poi fanno i finti moralisti dicendo che le forme sono belle… e intanto prendono per il culo appena possono!!! Vergogna!!”, si legge. Dopo poche ore, anche la moglie di Marco Bocci ha voluto replicare. Postando un altro scatto dove mostra il fisico perfetto e la pancia piattissima, ha scritto al seguito: “Si dia piace, signore con il parrucchino che adora smerdarmi, perché non le ho mai concesso un‘intervista per il suo giornale di m… io purtroppo per lei… sono così”, ha concluso. Anche in questo caso, tanti i commenti da parte degli estimatori: “Fatti una risata . Non sanno come fare soldi onestamente! Anche se tu avessi avuto quella pancia, sarebbe stato comunque di cattivissimo gusto pubblicare queste foto! Fatto pure male il fotomontaggio oltretutto!”. Arriverà la replica di Sandro Mayer? Noi attendiamo eventuali sviluppi…
Ma il direttore di di più cos’ha contro di me???????????????perché montare una foto simile? Ogni volta che pubblica cose su di me , sono cattive, e questo sti cazzi, ma addirittura montare una pancia finta simile ??. Stavo girando uno spot , non credo l’avrei potuto girare con quella pancia ????????non ho parole…. si dia pace signor pinco pallo , e la smetta di denigrarmi continuamente. Le persone mi vedono , mi conoscono , ed è abbastanza evidente che io non sia così .