A star is born alla Mostra di Venezia / Il film con Lady Gaga e Bradley Cooper presentato in prima mondiale

- Anna Montesano

A star is born sarà presentato in prima mondiale alla Mostra di Venezia. Tutto ciò che c’è da sapere sul film con Lady Gaga e Bradley Cooper

a_star_is_born_film
A star is born, film

La Biennale di Venezia ha annunciato che A Star is Born, che vedrà il debutto come regist adel quattro volte candidato al premio Oscar Bradley Cooper, interpretato dallo stesso Cooper e arricchito della presenza della candidata all’Oscar Lady Gaga, esordio da protagonista in un film, sarà in prima mondiale, fuori Concorso, alla 75. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Precisamente la proiezione avverrà venerdì 31 agosto in Sala Grande al Palazzo del Cinema del Lido di Venezia. Ricordiamo che l’importantissima mostra inizierà il 29 agosto per terminare l’8 settembre 2018. Il primo film da regista di Oscar Bradley Cooper, A Star is Born, sarà nei cinema da ottobre per la Warner Bros. Pictures, in associazione con Live Nation Productions e Metro Goldwyn Mayer Pictures. Il portale comingsoon ci presenta il film attraverso una recensione dettagliata.

LA TRAMA DEL FILM

Cooper ci racconta una storia d’amore in musica che vanta già ben tre trasposizioni cinematografiche. Il protagonista principale, Jackson Maine (Cooper), è un famoso musicista nel momento che vive il momento più basso della sua carriera. In seguito si innamora di una talentuosa attrice di nome Ally offrendosi di introdurla nel mondo dello spettacolo. Nei panni dell’astro nascente della musica country La stella del pop Lady Gaga raccoglie l’eredità di Janet Gaynor, Judy Garland e Barbra Streisand, e interpreta una nuova promessa della musica country destinata ad esplodere e fare una grande carriera. L’amore tra Jackson e Ally si avvia alla fine quando la stella di Ally inizia a splendere così forte da oscurare quella del compagno che si rassegna a perderla e avviarsi sulla via del tramonto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori